PER GLI STUDENTI DEL SECONDO ANNO

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #202336 da falangespezzata
Alcuni ragazzi del secondo anno si chiedevano le modalità di svolgimento degli esami quali anatomia-istologia-embriologia e, se non mi sbaglio, di biochimica (o propedeutica biochimica). Essendo cambiato l'ordinamento ci si chiedeva se gli esami si sarebbero svolti secondo il vecchio o il nuovo. Ebbene questa è la risposta della Dottoressa Pantaleo:

" Gli esami degli studenti immatricolati nell'a.a. 2008/2009 relativi al I anno restano così come previsto dal piano di studio 2008/2009 e pertanto gli esami vanno svolti secondo le modalità di tutti gli altri studenti. "

Saluti a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #202349 da emmegi
solo che adesso si è presentato un problema più grande per chi come me ha la borsa di studio: nn abbiamo + esami caricati sul portale!!
neanche l'ombra di un credito la pantaleo disse che è stato un errore e che tutto sarebbe tornato come prima ma è passato un mese e luglio si avvicina  -histeria-

eMMeGi

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #202354 da lilly89
Sarebbe troppo chiedere di sapere le date d'esame... magari non proprio 2 giorni prima  -histeria-

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #202356 da falangespezzata

solo che adesso si è presentato un problema più grande per chi come me ha la borsa di studio: nn abbiamo + esami caricati sul portale!!
neanche l'ombra di un credito la pantaleo disse che è stato un errore e che tutto sarebbe tornato come prima ma è passato un mese e luglio si avvicina  -histeria-

una volta anche io ho avuto problemi col portale e ho chiamato alla segreteria centrale...ora sinceramente non ricordo il numero, però bisognerebbe rivolgersi e lamentarsi lì.
ma perchè scusa se sul portale non compaiono i crediti non ricevi la borsa di studio? voglio dire, non devi presentare un duplicato del libretto per fare la richiesta? scusa la mia ignoranza in materia....

Sarebbe troppo chiedere di sapere le date d'esame... magari non proprio 2 giorni prima  -histeria-

ma ti riferisci alle date di maggio?guarda non so se hai letto la DICHIARAZIONE DEI DIRITTI E DEI DOVERI DEGLI STUDENTI... c'è scritto appunto questo, ovvero che ci deve essere un preavviso di 2 mesi per comunicare le date.
il fatto è che per maggio è stata una cosa improvvisata e ha creato problemi praticamente a tutti. cercheremo di fare in modo di sapere le date di dicembre in tempo.... ?beach?

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #202362 da emmegi
ma noi non abbiamo + un libretto!! :dash:

cmq lilly credo che si riferisca al fatto che nn sappiamo ancora le date del nostro esame di anatomia ne di giugno ne di luglio. pare non coincidano con le date del primo anno!

eMMeGi

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #202383 da lilly89

ma ti riferisci alle date di maggio?guarda non so se hai letto la DICHIARAZIONE DEI DIRITTI E DEI DOVERI DEGLI STUDENTI... c'è scritto appunto questo, ovvero che ci deve essere un preavviso di 2 mesi per comunicare le date.
il fatto è che per maggio è stata una cosa improvvisata e ha creato problemi praticamente a tutti. cercheremo di fare in modo di sapere le date di dicembre in tempo.... ?beach?

come dice emmegi mi riferisco alle date per l'esame di anatomia per giugno e luglio :) che non saranno le stesse di quelli del primo...
perchè in pratica mi cambia molto se una data me la metti il 10 luglio o il 30 ... ogni giorno in più per anatomia è oro!!! _unz_unz_

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #202393 da falangespezzata
oh mamma mia, ma davvero? .......................................................
scandaloso, che dire. guerra vi ha detto quindi che non coincidono???

Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #202543 da lilly89
Oggi mi trovavo in facoltà e sono andata a chiedere per l'ennesima volta in segreteria... ha detto che siccome nessuno studente  aveva ancora fatto richiesta delle date d'esame degli anni precendenti (evidentemente avevo avuto delle allucinazioni quando credevo di essere andata io a chiederlo _8- ) perciò non si sono ancora attivati... ha detto che sarebbero uscite entro 5-6 giorni ma siccome gliel'ho fatto presente mi ha detto di ripassare mercoledì per vedere se c'è qualche novità (come se io non avessi niente da fare e come se non esistesse una cosa chiamata bacheca online.... :dash:)

:dash: :dash: :dash:

mi viene quasi voglia di andare in vacanza in anticipo ?beach?

_fiesta_
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da .

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #202561 da falangespezzata
.......................................NO COMMENT  :teschio-

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #202611 da Martha
No ragazzi calmi... DEVONO coincidere con quelle del primo... voglio dire, è sempre stato così!
no?
no?

Moderatori: falangespezzata
Tempo creazione pagina: 0.556 secondi