Studiare medicina in Romania

Di più
6 Anni 1 Mese fa #299645 da andreame28
Premetto che so già che ci sono diversi tipici su questo argomento. Però in nessuno ho trovato le risposte ai miei interrogativi. Allora vorrei sapere se per studiare medicina in Romania in maniera particolare a Timișoara quanto si spende di tasse annualmente se decido di frequentare una pubblica?mentre i costi variano se faccio una privata? Inoltre per entrare bisogna affrontare un test di ammissione o si accede direttamente attraverso i posto riservati agli extracomunitari tipo come in Italia?e quali sono i tempi per potere fare l'iscrizione? Grazie chi sarà così gentile da chiarirmi tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #300159 da Paradise92
A Timisoara medicina c'è solamente pubblica. I costi variano in base alla lingua in cui andrai a studiare e al superamento o meno del test di ammissione.
Alcune università pur essendo pubbliche hanno tasse più alta per gli stranieri.
La facoltà privata di Arad da questo anno ha riportato il limite dei costi per tutti uguale, perciò previo superamento test di ingresso andrai a pagare la tassa normale (circa 1500 eu)
Per i tempi di iscrizione dovresti iniziare a muoverti fin da ora.

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #300822 da Francypelle
ciao, volevo sapere se hai avuto ulteriori info e se sai come muoverti per tutti i documenti necessari. io sarei interessata a medicina in inglese in romania. puoi farmi sapere, per favore?

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi