informazioni sulla facoltà

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #269302 da Aikaeru
Salve a tutti =)
da quest'anno sarò un vostro collega (secondo anno) e volevo chiedere agli studenti dell'unisr informazioni sul secondo anno,gli esami,la difficoltà,i prof,come conciliare studio con orari massacranti,come vi trovate,consigli ecc....
Grazie a tutti quelli che risponderanno =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #269317 da Phelps92
Risposta da Phelps92 al topic informazioni sulla facoltà
Ciao collega!!!  :yahoo: Saremo compagni di classe se sei al secondo quest'anno! Ti hanno accettato il trasferimento allora ;) :D Beh, appunto, il secondo anno lo devo ancora fare, ma da quello che mi hanno detto molti amici più grandi pare sia il più duro... :malig:  Gli orari sono pazzeschi, soprattutto il secondo semestre! Il primo abbiamo Morfologia Umana da 25 crediti e Propedeutica Chirurgica  :ammore: , e con quest'ultima ci appoggiamo al reparto di Chirurgia d'Urgenza  :yahoo: La mole di studio è enorme (già il primo anno era tosto), consiglio spassionato: studia da subitoooooo!!! Il secondo semestre ti prosciugherà l'anima: Fisologia (8 parziali, praticamente uno ogni due settimane, e difficili mi hanno detto), Inglese 2 (da quanto ho capito devi presentare un articolo scientifico per tipo un'ora  :dash:) e Farmacologia Generale, molto tosto pure questo... Comunque non vedo l'ora di cominciare, sarà interessantissimo! Ti contatto via messaggio privato così se hai bisogno di altre info ti spiego tutto direttamente :)

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #269326 da Aikaeru
Risposta da Aikaeru al topic informazioni sulla facoltà
ok =) perfetto grazie mille!!!se mi mandi un PM ci possiamo scambiare i contatti facebook!grazie mille  =)

Di più
7 Anni 1 Mese fa #275412 da EvoL
Risposta da EvoL al topic informazioni sulla facoltà
Ma va..che tosti
aspettate di arrivare al quinto anno  :sarcastic:

Comunque in generale non è tosta l'università san raffaele..devi studiare come in tutte le facoltà ma in linea di massima di grossi stronzi non ne trovi.
Parla un'ex alunna.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #312212 da elpedro
Risposta da elpedro al topic informazioni sulla facoltà
Ciao ragazzi! comincerò a breve il primo anno. Qualcuno mi può dare qualche consiglio per favore? Leggendo un po' qui un po' lì, mi sto terrorizzando a morte :(

Grazie
Pietro

Moderatori: Antonio0Phelps92
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi