international MD Program

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #284226 da simopappa
Risposta da simopappa al topic international MD Program
Figurati ;)

Per l'inglese personalmente non ho riscontrato troppi problemi: io vengo da un inglese scolastico più qualche vacanza studio estiva (altri miei compagni hanno esperienze di anni all'estero ad esempio) più youtube (che aiuta un sacco secondo me a imparare l'inglese) e dopo i primi due mesi di rodaggio ho preso tranquillamente il ritmo! Tieni presente che l'inglese scientifico è molto più semplice dell'inglese letterario, per cui si tratta solo di abituarsi alla cosa nuova! Comunque se vuoi fare una prova, guarda qualche video su youtube di professori inglesi che spiegano biologia o anatomia e più o meno quello è il livello!
Nell'MD la maggior parte degli esami sono scritti e a crocette (come negli standard americani) ma capita che ci siano esami orali o misti (scritto+orale) come ad esempio genetica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #285969 da Bo881
Risposta da Bo881 al topic Re:international MD Program

danielaanna ha scritto: grazie mille, davvero gentilissimo :)...purtroppo non sono entrata,ma l'anno scorso come sono andati gli scorrimenti ?? parecchie persone rinunciano ?

Ciao!
Io sono al primo anno. L'anno scorso hanno ripescato tantissimo, fino alla 138 posizione circa. Non so se quest'anno sarà ancora così ma hai ottenuto un buon piazzamento io rimarrei in allerta.

Molta osservazione, poco ragionamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Antonio0Phelps92
Tempo creazione pagina: 0.409 secondi