DOLORE ADDOMINALE DOPO SFORZO FISICO

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #825 da Morfeo
magari...sarebbe stato il minimo visto che gli errori in sala sono in una certa maniera prevedibili....Abitando a Milano ogni tanto si possono vedere scene degne del Bronx,anche in centro,tipo accoltellamenti alle 5 del pomeriggio e arresti dal vivo...credimi,non ? bello...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #832 da tglfba
Ho abitato con i miei genitori per quasi 20 anni a Brugherio e studiavo a Cologno Monzese, da qc considerato ritrovo per gente poco raccomandabile, e non ho mai assistito a scene da te descritte. Morfeo cos? sembra che milano sia un posto per orribile e pericoloso, vediamo di non degradare pi? del dovuto una citt? che, pur avendo i suoi problemi di delinquenza, non pu? essere paragonata al Bronx!

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #835 da
Non sono Medico, ma un TSRM, poich? si discute di cercare una \"diagnosi\" mi permetto di \"intrufolarmi\" ;) faccio una domanda: perch? soffrire in condizioni che ti vai a cercare ed invece eviti questo stress fisico per due mesi, poi riprovi e...ne parliamo poi?Se in condizioni di base non hai i dolori che indichi, ritengo che il Tuo fisico ? gi? in forma,

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #836 da
non capisco akis.... sarebbe come dire ad un coronaropatico con un\'autonomia di marcia buona: \'perch? invece che cercarti le angine facendo sforzi sovramassimali, non eviti lo stress x due mesi? se in condizioni di base non hai i dolori ritengo che il tuo fisico sia in forma\'....e non direi proprio che in realt? ? in forma! anzi.... magari ha una bella placchettina soft che un giorno simpticamente si ulcera...che dovrebbe accadere in questi due mesi?senza polemica alcuna.Francesca

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #838 da Morfeo
hai mai fatto un giro nel quartiere eritreo in porta venezia???Io amo la mia citt? e mi piace vedere l\'integrazione tra varie etnie che in altre parti d\'Italia non c\'? ancora,ma vedere certe scene non ? il massimo.Non ho detto che Milano ? invivibile,ha i problemi di tutte le altri metropoli europee (sono stato anche a Berlino,Parigi e Copenhagen dove in certi quartieri non puoi neanche girare).Per akis 53,franciulla ha ragione...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #841 da
Scusate ma se il paziente asserisce:1-il dolore nn ? per niente muscolare2-perch? dolori muscolari nn ne ho di alcun genere ed in nessuna parte del corpo...3-il dolore ? proprio nel basso ventre, e da entrambe le parti4-mi viene qst dolore solamente dopo che corro 10 min e mi viene fortissimo...ma posso stare dei giorni sulla cyclette che nn mi viene assolutamente niente....5- il mio Medico mi ha palpato e mi ha detto che ? trattabilissimo...a questo punto valuterei:-un\'eventuale ernia inguinale? -annessite? Beh! Se farebbe un?eco pelvica sarebbe utile ;)@kis53

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #842 da
pardon il \"farebbe\" traducetelo in \"facesse\".

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #843 da
potrebbe essere tantissime cose ma, in ogni caso, proprio per questo nn capisco che senso abbia pensare che possa essere utile, invece che indagare, evitare lo stress fisico per 2 mesi e poi riprovare, come dire..... invece che capire noi cosa ? e farlo passare.. vediamo se siamo fortunati e passa da solo?? questo che, come ti ho scritto, non riesco a comprendere nel tuo post precedente.

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #844 da
Mi spiego (e ribadisco nn sono Medico) una diagnosi si fa dopo un\'accurata anamnesi sul paziente per?: non si pu? pensare solo con fantasia e/o filosofia, il pz ha solo espresso i sintomi che, secondo me non sono assolutamente chiari, il dubbio mi assale .. perch? il dolore avviene dopo 10/15 min? un eventuale stenosi (se vogliamo pensare ai vasi) si presenta dopo tale tempo? Con lo stress fisico dopo 3/4 min ? tale da manifestare una patologia.-- la palpazione mirata del medico curante ha escluso \"masse\", ma ? trattabile!!-- A questo punto si faccia mettere un Holter e nell\'arco di 24 ore si pu? valutare un problema vascolare. :!: Scusate il mio scetticismo ma io non farei nulla (su di me ovviamente)... assunzione di farmaci.. :roll: bah.. non serve

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #845 da
Un\'altro punto ancora non mi ? chiaro: l\'et? della paziente? Mi sa che nessuno di Voi ha preso in considerazione questo particolare!! :wink: @kis

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.521 secondi