[Aborto] Polizia interviene per \"feticidio\"

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #119487 da gerro87
AH AH :laugh: un consesso di eruditi/e proprio ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #119504 da gaudio
gerro87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

AH AH :laugh: un consesso di eruditi/e proprio ;)

effettivamente:dry:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #119563 da amberle
prima di parlare a (notevole) sproposito guardate bene la lista degli autori:Argentieri, Aspesi, Cavarero, Ferrari, Guzzanti, Hack, Mannoia, Maraini, Parrella, Ravera, Rossanda, Visalberghi, Flamigni (si, proprio Carlo! pensa, i casi della vita), Redi, Don Mazzi, Donzelli, Sciuto, Brambati, D\'Amico, Verhagen, De Monticelli, Mill Colorni, Flores D\'Arcais, Cavalli Sforza, Carnevali, Raparelli, Cini, Battista, Asor Rosa, Galli Della Loggia, Ruocco, Anselmi, Zichichi, Fo, Sofri, Cacciari, Napolitani, Bertolini, mons. Fisichella, Buttiglione, Bindi, Mussi, Bernardini, Franchi, Pasquino, Sabatucci, Mauro, Ciampi, Rusconi, Di Segni, Piperno, Cardia, Garrone, Parisi, Vian, card. Ruini, Pera, Navarro-Valls, card. Caffarra, Ferrara, Greco, Givonne, Bidussa, Spinelli, Boldi, Vattimo, Scalfari, card. Bagnasco, Benedetto XVI, De Martini, Ingrao, Rodotà, Tocci, Barbujani, Romer, Stefani, Veltroni, Cavalli, Cornaglia.Come potete notare, il consesso mi sembra quanto meno variegato. metà del numero è dedicato all\'affair aborto, l\'altra metà alla sapienza.ah, per vostra informazione: le succitate rispettabilissime signore sono firmatarie di una lettera che occupa si e no una paginetta.pertanto i vostri commenti, fatti alla cieca, si commentano da soli.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #119796 da DrHP

prima di parlare a (notevole) sproposito guardate bene la lista degli autori:

A notevole sproposito nella tua personalissima opinione.In realtà io ho fatto un copia e incolla dalla presentazione del numero di micromega presente sul website stesso di micromega.Non è mica colpa mia se loro si coprono di ridicolo definendo \"autorevolissime\" donne come la Guzzanti (che mi fa straridere, ma a cui non chiederei un consulto) o la Visalberghi e le sue scimmie cappuccine (sarà anche un\'autorità nell\'ambito della scimmie cappuccine, ma non si capisce dove sia l\'autorevolezza nel merito etico-scientifico).Comunque, anche scorrendo la tua lista \"estesa\", vedo grande preponderanza di giornalisti e politici rispetto agli scienziati.Allora Micromega dica chiaramente che si tratta di una raccolta di opinioni di persone conosciute, e non si inventi una autorevolezza scientifica inesistente.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi