il Dottor Lemme e la sua\"dieta\"

11 Anni 4 Mesi fa #146648 da

• Visitatori
  • Visitatori

• Data di nascita: 14 Nov 2019
  • Risposta da al topic il Dottor Lemme e la sua\"dieta\"

i cibi che fanno ingrassare sono i pomodori, la verdura, l\'aceto, il latte, la frutta. Bastano 5 grammi di una di queste sostanze per poter scatenare la produzione di grasso, la liposintesi e si produce circa mezzo chilo di grasso

Domandina: come mai, io che bevo circa un litro di latte al giorno (spesso con cacao) sono sottopeso di 5 chili? :blink: :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11 Anni 4 Mesi fa #146655 da Fannina

• FM matricola
  • FM matricola

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • la prima volta che l\'ho sentito è stato alla radio.... e la cosa chemi ha colpito è che dice di rifarsi al libro di biochimica SiliprandiTettamanti. lo conosco....è molto elementare come libro e poi non credoche possa fondare un\'intera \"teoria dietologica\" su un libro di biochimica! diceva.\"é tutto scritto sul Siliprandi!! andate a vedere!\"mah? e poi.... cosa dice? se le persone non riescono a perdere almeno 7kg in un mese li elimino dal programma!! e che significa????infine credo che le persone che dimagriscono ci riescono perchè sono morte di fame per un mese!!!

11 Anni 4 Mesi fa #146729 da melted

• FM borsista
  • FM borsista

• le toglie dal programma così può dire di avere il 100% dei risultati positivi.

11 Anni 4 Mesi fa #146733 da Fannina

• FM matricola
  • FM matricola

• infatti! era una domanda retorica la mia!;)

11 Anni 4 Mesi fa #146779 da Mana

• FM borsista
  • FM borsista

• Io ho preparato l\'esame di biochimica dal Siliprandi, e non c\'è scritto nulla del genere... ( ottimo libro cmq!! )

11 Anni 3 Mesi fa #146955 da ania

• FM borsista
  • FM borsista

• da domani braciole a colazione....questo è furioso del tutto!!!Non so proprio perchè invitino certe persone in tv...

11 Anni 3 Mesi fa #147478 da ARAGORN KING OF GONDOR

• FM esperto
  • FM esperto

• Data di nascita: 22 Mar 1990
  • Ok, anche io ho fatto una dieta anticonformista....Si parte dalla base di Sex, Drug & Rock\'n\'Roll, però ho tolto le Drug perchè l\'industria della bruschetta perdeva metà del mercato e la stessa industria mi ha minacciato e ha cercato di impedirmi di pubblicare la mia ricerca scientifica.La mia è una ricerca basata su un testo ad alto valore scientifico che trovate a questo link http://www.amazon.co.uk/Ozzy-Osbourne-Autobiography/dp/1405502525 basta guardare questo grande scienziato per capire che è un figurino.Vi bastano 500 euro per avere la formula della mia dieta....Scherzi a parte, penso solo sia uno dei tanti cialtroni che si appella ad una mezza riga scritta su un libro di biochimica per avvalorare una tesi (non metto in dubbio che Lemme sia una persona che ha studiato).Tra l\'altro una cosa che mi lascia perplesso è che chi non perde 7 chili in un mese viene espulso... Mi sembra solo un modo per ottenere il 100% dei casi positivi della ricerca... E\' un pò come testare un farmaco di prevenzione e omettere i casi in cui la prevenzione non ha avuto effetto.

8 Anni 3 Giorni fa #234985 da antonio.mennella

• FM matricola
  • FM matricola

• Data di nascita: 10 Mag 1961
  • ah sì? e così pomodori, verdura, latte, frutta e aceto fanno ingrassare? :huh:
    mentre burro, olio e grasso ASSOLUTAMENTE NO?  :blink:
    mmm, bisognerebbe dirlo a diabetici e/o obesi.........
    magari si può cambiare la terapia, poi vediamo i risultati........... :S

ragazzi lemme non e da prendere nemmeno in considarazione,tutto quello che fa e dice lo fa solo per provocazione.ha mandato un sacco di gente all'ospedale con quel metodo e lui se ne va tranquillo in giro ad insultare le persone.
    e stato condannato per abuso della profesione ecco perche lui non puo scrivere diete e ti da carta e penne che devi tu scrivere quello che lui ti dice di mangiare,ed ecco anche perche ogni 2 giorni gli devi telefonare.
    ne so di cotto e di crude su questo personaggio,no e nemmeno iscritto all'albo dei farmacisti e non fa nemmeno il farmacista perchè secondo lui le medicine ti rovivano,lui dice che la sua non e un a dieta ,e usa il cibo come se fosse un farmaco ,ede un consulente alimentarte eco perche poi quando ai problemi di salute non puoi fargli nulla a livello legale.
    sul suo sito c'e un articolo dove una dona di 65 hanni lo ha denunciato perchè lui gli ha detto vada via ciccione perche secondo lui in un mese ha perso solo 3 kg e mezzo e,invece doveva perdere 7 kg percio non ha seguito le sue  regole e per lui pena l'espulsione.
    pero io che lo seguita senza sgarrare ho perso 7 kg in un mese ho avuto problemi di salute ,anche qui e colpa mia ,e secondo lui anche io non ho seguito le sue regole ecco perche ho avuto problemi.

poi anche se a te non in teressa piu e non vai piu das lui ,lui dice sempre che ti ha espulso.
    come e successo a Iva Zanicchi a porta a porta che la zanicchi aveva detto che non era andata piu da lui e lui ha detto che era stata espulsa.
    dunque come giri giri la colpa e sempre tua ,e lui afferma che ogno denuncia per lui e come un fiore all'occhiello.
    e ci credo!!sfido chiunque a dimostrare che la colpa sua.
    fatta la legge formulato l'inghanno.

lemme e un ciarlatano ed un truffatore ,e non ha importanza che si parli bene ho male di lui tanto lui i polli li trova sempre .
    quel suo metodo e troppo assurdo  ma non detto da me,ma da esperti nutriziuonisti.
    non avete idea di quanto me ne hanno detto a me e le minaccie che mi hanno fatto i suoi tirapiedi.

fino ad ora gli ho fatto bloccare 3 gruppi su facebook e ho trovato 45 forum e blog che parlano bene di lui ma appena dici la tiua non vieni publicato.

okkoka questo personaggio ma soprattutto a quelli che ne parlano bene ,perche per parlare bene di questo metodo 2 sono le cose ;o sei pazzo o lavori per lui

7 Anni 11 Mesi fa #235391 da Dr.Cox91

• FM borsista
  • FM borsista

• Data di nascita: 12 Feb 1991
  • Intanto io stasera me faccio un panino con la porchetta,tanto non può farmi male in alcun caso:peso 67 kg *180 cm e  se ha ragione questo tizio allora mi dovrebbe anche far dimagrire...

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

7 Anni 11 Mesi fa #235393 da lucadoc

• FM borsista
  • FM borsista

• Ringraziamenti ricevuti: 11

• Data di nascita: 07 Dic 1990
  • occhio che così vai sottopeso Cox...mettici dietro un bel pomodorino e un po' di insalata che secondo questo GENIO DELLA BIOCHIMICA fanno ingrassare spaventosamente.

Mortui Vivos Docent

Moderatori: Cyanidegaudio
    Tempo creazione pagina: 0.365 secondi