Va in clinica per abortire, e viene assalita

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #214467 da DocMcCoy
La religione è anticostituzionale perchè lede diritti costituzionalmente sanciti. Non abortiscono di certo solo persone atee, non abortiscono solo donne promiscue, ma abortiscono anche donne lavoratrici che non possono permettersi un figlio. Abolite questo falso moralismo! Quanti cristiani fanno sesso solo per procreare? Queste pseudo-creature decerebrate dovrebbero essere prese a calci in culo per il loro comportamento falso e ipocrita. Sono rimasti al falso materialismo vittoriano. Mi fanno altamente schifo.

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214470 da lucadoc

Mah, per averne viste un po', su questo non giurerei.

vero, ed è per questo che io non sono sempre favorevole all'aborto, ci sono certe ragazzine di 15-16 anni che lo prendono come una specie di "anticoncezionale d'emergenza" e ne ho sentite personalmente. Però è una scelta della donna e giustamente va rispettata.

La religione è anticostituzionale perchè lede diritti costituzionalmente sanciti. Non abortiscono di certo solo persone atee, non abortiscono solo donne promiscue, ma abortiscono anche donne lavoratrici che non possono permettersi un figlio. Abolite questo falso moralismo! Quanti cristiani fanno sesso solo per procreare? Queste pseudo-creature decerebrate dovrebbero essere prese a calci in culo per il loro comportamento falso e ipocrita. Sono rimasti al falso materialismo vittoriano. Mi fanno altamente schifo. Cristiani stupratori pedofili.

concordo in buona parte, ma le ultime tre parole sono in più. Ci sono preti che stuprano i bambini come ci sono laici che stuprano i bambini. Non tutti i cristiani sono stupratori pedofili, molti credono veramente in quello che professano e hanno il diritto di poterlo fare, esattamente come tu hai il diritto di essere ateo. L'importante è che nel ruolo pubblico le idee private del singolo individuo(tanto più se medico!)non vadano a ledere o a condizionare la libertà di altri.

Mortui Vivos Docent

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214472 da DocMcCoy

concordo in buona parte, ma le ultime tre parole sono in più.

si lo so...mi sn lasciato andare...mi scuso con i pochi cristiani non pervertiti

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214473 da albe89

concordo in buona parte, ma le ultime tre parole sono in più.

si lo so...mi sn lasciato andare...mi scuso con i pochi cristiani non pervertiti

Quando la toppa è peggio del buco...
Ho pregato per la tua anima. Dio mi ha detto che arriverà un moderatore e ti farà un fondoschiena così.
XD

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214474 da Cyanide
Sì, evitiamo di esagerare. DocMcCoy, mantieni i toni nei limiti del civile, grazie.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214475 da lucadoc
albe hai un contatto diretto con il Capo? :sarcastic:

Mortui Vivos Docent

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214481 da albe89

albe hai un contatto diretto con il Capo? :sarcastic:

A volte mi succede. Non so cosa ci faccio su un forum di senzadio. :)

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214482 da DrHP

A volte mi succede. Non so cosa ci faccio su un forum di senzadio.

Tranquillo. Finché non ti critica o non ti suggerisce di fare cose strane, non sei grave.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214485 da albe89

Tranquillo. Finché non ti critica o non ti suggerisce di fare cose strane, non sei grave.

Grazie di queste rassicurazioni. Ci sono dei signori col camice bianco (ma non sono veri medici, vero?) che pretendono di usare un librone che si chiama DSM IV per capire qualcosa dei miei contatti con i piani alti.  :)

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #214495 da DocMcCoy

Ho pregato per la tua anima. Dio mi ha detto che arriverà un moderatore e ti farà un fondoschiena così.
XD

Signorina albe, posso garantirle che in un discorso fra noi, senza eccessi, io smonterei pezzo per pezzo ogni sua falsa credenza. Invece di chiamare un moderatore e farmi modificare il post, sua magnificenza "La ruffiana" potrebbe anche argomentare. Mi smeriglio i testicoli delle sue preghiere(sempre se è consentito indicare una parte anatomica senza malizia, potrei anche smerigliarmi altro), e invece di affidarsi a qualcuno di superiore in ogni caso (moderatore nel caso di un forum, dio nella vita reale) si dia da fare e formi una sua coscienza critica.

@Cyanide : io mi sento offeso in prima persona dagli insulti rivolti alla povera donna che voleva abortire nell'articolo di cui sopra.  Ripeto che una parte(sul fatto che ho generalizzato ha anche ragione) dei preti è pedofila e stupratrice. L'altra parte dei cristiani è bigotta e ipocrita. Secondo i canoni reali della chiesa nessuna persona a questo mondo è senza peccato! Ribadisco lo schifo che mi provocano le persone di cui sopra e il comportamento di alcuni utenti del forum.

Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da .

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.475 secondi