Va in clinica per abortire, e viene assalita

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214497 da Evviva
le religioni ( tutte ) per me sono uno dei più grandi mali dell'umanità e questa storia ne è solo un piccolissimo esempio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #214501 da Theli
Riprendo quanto detto da Cyanide, manteniamo toni civili. Per quanto ci riguarda, nessuno ci ha "chiamato", abbiamo solo letto la discussione per conto nostro e la modifica del post è stata concordata da me e Cyanide.

(Inoltre, per parlare di Dio, religione et simila c'è un altro topic nella sezione Anima)

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da .

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214502 da Cyanide
DocMcCoy, posso anche condividere la tua rabbia e il tuo punto di vista, anche se non condivido le tue generalizzazioni, ma, al di là di come la posso pensare, il fatto è che questo è un forum pubblico, c'è un regolamento e va rispettato. Tutto qui. Che tu abbia ragione al 100%, al 75% al 50% allo 0%, non ha importanza: sei tenuto ad esprimerti nel rispetto del regolamento (e degli altri) e io sono tenuta a riprenderti se non lo fai. Nient'altro. (:

Comunque, se volete parlare di religione (senza scannarvi, per carità) c'è già da tempo un topic dedicato www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=111733.360

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214503 da DocMcCoy

Riprendo quanto detto da Cyanide, manteniamo toni civili. Per quanto ci riguarda, nessuno ci ha "chiamato", abbiamo solo letto la discussione per conto nostro e la modifica del post è stata concordata da me e Cyanide.

(Inoltre, per parlare di Dio, religione et simila c'è un altro topic nella sezione Anima)

Credevo fosse stati chiamati da albe dato che grazie al suo dio prevedeva l'intervento di un moderatore.

@Cyanide : manterrò toni civili d'ora innanzi, d'altronde se non vengono pubblicate notizie incivili.

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214504 da lucadoc

Signorina albe, posso garantirle che in un discorso fra noi, senza eccessi, io smonterei pezzo per pezzo ogni sua falsa credenza. Invece di chiamare un moderatore e farmi modificare il post, sua magnificenza "La ruffiana" potrebbe anche argomentare. Mi smeriglio i testicoli delle sue preghiere(sempre se è consentito indicare una parte anatomica senza malizia, potrei anche smerigliarmi altro), e invece di affidarsi a qualcuno di superiore in ogni caso (moderatore nel caso di un forum, dio nella vita reale) si dia da fare e formi una sua coscienza critica.

te capì signorina albe?
ahahahahahahahahahahahahaah  c***o l'ironia sta diventando davvero merce rara  :wink:

Mortui Vivos Docent

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214545 da albe89

Signorina albe, posso garantirle che in un discorso fra noi, senza eccessi, io smonterei pezzo per pezzo ogni sua falsa credenza. Invece di chiamare un moderatore e farmi modificare il post, sua magnificenza "La ruffiana" potrebbe anche argomentare. Mi smeriglio i testicoli delle sue preghiere(sempre se è consentito indicare una parte anatomica senza malizia, potrei anche smerigliarmi altro), e invece di affidarsi a qualcuno di superiore in ogni caso (moderatore nel caso di un forum, dio nella vita reale) si dia da fare e formi una sua coscienza critica.

te capì signorina albe?
ahahahahahahahahahahahahaah  c***o l'ironia sta diventando davvero merce rara  :wink:

E' il destino di noi devoti, purtroppo. Il relativismo etico è il terreno su cui si insinuano erbacce blasfeme e francamente sgradevoli come il DrMcCoy.
PS: ironia?

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214557 da DocMcCoy

te capì signorina albe?

E' il destino di noi devoti, purtroppo. Il relativismo etico è il terreno su cui si insinuano erbacce blasfeme e francamente sgradevoli come il DrMcCoy.

L'erbaccia blasfema e sgradevole ti invita a non andare OT dato che i moderatori  da te tanto agognati ci hanno pregato di rimanere in tema. Sono felice di crescere sul terreno del relativismo etico, nato prima della tua dogmatica religione. Stasera pregherò per la tua anima al lume della ragione.

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #214686 da Dr.Cox91

te capì signorina albe?

L'erbaccia blasfema e sgradevole ti invita a non andare OT dato che i moderatori  da te tanto agognati ci hanno pregato di rimanere in tema. Sono felice di crescere sul terreno del relativismo etico, nato prima della tua dogmatica religione. Stasera pregherò per la tua anima al lume della ragione.

io non credo che parlare di religione sia molto OT in questo caso,è ovvio che sono le religioni che ipremono di più su questo argomento,anche se,devo dire,non la trovo una cosa del tutto sbagliata,soprattutto protestare dove si rpatica l'aborto dopo 1-2 mesi,quando cè davvero un feto,inutili sono invece le prosteste sugli aborti ai primi giorni dove si ha poco più di un pugno di staminali...

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #216209 da Artemisia90

te capì signorina albe?

io non credo che parlare di religione sia molto OT in questo caso,è ovvio che sono le religioni che ipremono di più su questo argomento,anche se,devo dire,non la trovo una cosa del tutto sbagliata,soprattutto protestare dove si rpatica l'aborto dopo 1-2 mesi,quando cè davvero un feto,inutili sono invece le prosteste sugli aborti ai primi giorni dove si ha poco più di un pugno di staminali...

Si ma non è così semplice.. Magari una donna se ne accorge dopo 3 settimane e deve aspettare altre settimane. Ho letto spesso di luoghi in cui cercano di tirare per le lunghe così si va oltre tempo massimo e la donna non può abortire. E' civile un comportamento del genere? La legge dice entro i primi 3 mesi. Io capisco che molti cattolici siano contrari, ma questo non da' loro il diritto di andare ad insultare una donna che sta vivendo un momento drammatico.
Io mi chiedo come si faccia ad essere così insensibili. Sono proprio i credenti che dovrebbero avere una grande sensibilità nei confronti dei problemi delle altre persone e cercare di aiutarle. Invece le persone come quelle sono solo dei bigotti, che credono a qualcosa unicamente perchè gli è stato imposto, che non sentono davvero la fede dentro, ma sono le persone fedeli alla Chiesa (che secondo me è esattamente l'anticristianesimo) che vogliono solo una serie di regole e preconcetti da seguire in base ai quali giudicare tutti quelli che non sono come loro.
Provo schifo, e tanto, per queste persone..

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #216324 da DrHP

Sono proprio i credenti che dovrebbero avere una grande sensibilità nei confronti dei problemi delle altre persone e cercare di aiutarle

I credenti ti risponderebbero che in gioco, di persone, ce ne sono almeno due, delle quali una non è in grado di esprimere la propria opinione in merito. Io, che sono agnostico, lo trovo un argomento molto difficile da confutare.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.388 secondi