febbricola persistente

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 9 Mesi fa #270 da
Risposta da al topic febbricola persistente
Grazie mille per la risposta!allora ora di una cosa sono certa: non ho mai fatto emocoltura.Per il dolore non riesco a tranquillizzarmi poich? mi ? venuto abbastanza recentemente....subito dopo l\'operazione,febbre a parte,stavo bene (ero insomma senza dolore).secondo te a pi? di 2 mesi di distanza ? plausibile un\'infezione,anche minima?GrazieciaoLaura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #279 da tglfba
Risposta da tglfba al topic febbricola persistente
Per prima cosa bisogna essere sicuri che lesame istologico abbia confermato il sospetto clinico di appendicite. Ci sono altre patologie che possono dare un quadro clinico simile all\'appendicite (es. Morbo di Chron). Considero molto probabile l\'etiologia infettiva; l\'ecografia ? un esame che dipende sia dalle capacit? dell\'operatore sia dal grado di preparazione del paziente, la TC sarebbe quindi un esame risolutivo.Ti consiglio anke un\'emocultura

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 9 Mesi fa #280 da
ieri ho ritirato altri esami del sangue ed ho trovato un valore sballato....alfa1 glicoproteina acida...cosa pu? voler dire?Laura

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #282 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic febbricola persistente
l alfa 1 glicoproteina acida aumenta in Collagenopatie Infezioni gravi Reumatismo articolare acuto Tumori maligni .la proteina c reattiva com\'

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 9 Mesi fa #284 da
sono spaventatissimala proteina C reattiva nn so come sia.......oddio, cosa devo fare?

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #286 da kikka77
Tranquilla...sicuramente sar? un\'infezione.La proteina c reattiva ? un indice di flogosi (infiammazione).....

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 9 Mesi fa #287 da
sono un\'p? gi?.....l\'internista mi visiter? solo la settimana prossima...mi conviene aspettare o dovrei forse fare qualcosa subito?Ho paura che la situazione peggiori improvvisamente...mi hanno detto che potrebbe essere un\'ascesso situato dove prima c\'era l\'appendice.vi prego ditemi qualcosa!!Laura :(

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #290 da kikka77
cara laura,stai tranquilla, agitarsi fa stare solo male.Non posso aiutarti via internet pi? di tanto....cmq ti consiglio di cercare un bravo medico e di affidarti a lui.un salutone

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 9 Mesi fa #293 da
beh sono in mano a 2 primari....pensavo fossero in gamba!!grazie di tutto cmq!Laura

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #295 da tglfba
Risposta da tglfba al topic febbricola persistente
Stai tranquilla, non ti devi preoccupare...Come ti hanno gi? scritto in precedenza le alterazioni ematochimiche px essere correlate con un\'infezione

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.504 secondi