Anatomia

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #17844 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
e per il resto di anatomia? io nn parlo solo di neuro ma di tt il restoio devo darlo tt assieme anatomia helpme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #17847 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
dicono tutti che il balboni sia un ottimo testo, ma a me non piace molto...soprattutto x il nervoso.per il nervoso ti consiglio o il cattaneo (pi? schematico) o ancora meglio il barr (non facile alla prima lettura, ma ? fatto molto bene e ti torna molto utile anche x neurofisiologia).per gli altri apparati il balboni ? molto completo.per quanto riguarda il martini so che a parma lo consigliano alle lauree brevi di medicina quindi non credo sia abbastanza completo x l\'esame di anatomia di medicina...in bocca al lupo

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #17849 da luisa7
e il cattaneo per tutto no? il balboni prorpio lo detesto in tutto

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #17958 da luisa7
aiutoooooooooooo rispondete vi preeeeeeeeeegoooooooooooooooooo

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #18083 da
Ciao a tutti/e, devo fare anatomia a dicembre e considerate che ho cominciato a studiare da qualche giorno...Secondo voi riuscir? in tre mesi a farla tutta?? mi sembra un\'impresa impossibile,ma ci devo assolutamente riuscire!!!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #18084 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Anatomia
3 mesi, si che ci riesci secondo me!!! mettiti sotto

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #18085 da
in 3 mesi molto intensi ce la fai...comunque sei hai 3 mesi ti consiglio assolutamente il cattaneo x il sistema nervoso e x il resto il balboni...se ti metti a fare il SNC sul balboni non finisci pi?....in bocca al lupo

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #18086 da luisa7
devo fare anche io la stessa cosa devo dare tutta anatomia per dicembre e ho decio di organizzarmi cosimuscolo scehletrico compendio di anatomia cattaneo splancnologia su balbonineuro su neuroanatomia cattaneotopografia sul santacroce boscoe per anatomia microscopica sulla dispensa che mi ha dato il profe o sul balbonicosi il balboni che ? troppo prolisso lo uso solo per splancno che ? l unica cosa che fa bene e il resto uso cattaneo che ? davvero spiegatobene e confrontato con balboni e solo piu corto perche nn ripete le stesse cose mille volte in mille volte diverse come nel balboni che ad un certo punto nn si capisce piu nullasn nella tua situazione se vuoi scrivermi in msn sono This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #18088 da gaffu84
Risposta da gaffu84 al topic Re:Anatomia
in 3 mesi secondo me ce la fai alla grande...io l\'ho preparata in un mese e mezzo in pratica...il snc sul balboni ? un p? troppo incasinato-dispersivo,quindi forse ? meglio se usi un altro testo...poi se hai tempo puoi integrare...ma non preoccuparti,dacci dentro per?!

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #18094 da
Da me come testo consigliano il Pasqualino..Nessuno di voi lo conosce??

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.794 secondi