help esami sangue

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 5 Mesi fa #828 da
help esami sangue è stato creato da
Carissimi...gentilmente potreste aiutarmi a decifrare i miei esami del sangue? sarei andata dal mio medico di base ma ? appena partito...(so che c\'? il sostituto)VES 2 mm/hPCR 0 mg/dlalfa 1 glicoproteina acida 163 mg/dlbilirubina totale 2,00 mg/dlbilirubina indiretta 0,44 mg/dlpremetto che da 7 mesi ho la febbre:(i valori sul foglio sono tutti segnati con un\'asterisco...sembra un campo di battaglia!grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 5 Mesi fa #837 da
Risposta da al topic help esami sangue
mi sono accorta che la pcr ? 0,1...cmq nessuno mi aiuta? :(

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #839 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic help esami sangue
ma emocoltura nn l hai *+ fatta? nn dovevi fare la alaparoscopia per vedere se c\'era qlc...dopo appendicatomia!!!

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #840 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic help esami sangue
ciao .. devi darci anche i valori normali del laboratorio che ha fato gli esami .. altrimenti ? difficile interpretarli ..

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 5 Mesi fa #848 da
Risposta da al topic help esami sangue
allora vi ringrazio x avermi risposto. vi scrivo i valori normali...alloraVES mm/h 3-10PCR mg/dl 0-0,5alfa1 glicoproteina acida mg/dl 50-120bilirubina totale mg/dl minore di 1,10bilirubina diretta mg/dl minore di 0,30ok questo ? tutto....grazie!Laurakikka...l\'emocoltura non l\'ho fatta...non l\'hanno ritenuta necessaria.Per l\'operazione mi sono tirata indietro perch? nel frattempo ne ho dovuta subire un\'altra!

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #852 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic help esami sangue
Potrebe essere una sindrome di gilbert associata a particolare stress...cmq nn c\'? infiammzione...emocromo?fai anche transaminasi ast, alt, fosfatasi alcalina, gamma gt

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #853 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic help esami sangue
Oh posso mandarvi anche le mie di analisi? Sono un campo di battaglia...non vedo l\'ora di essere in grado di decrifrarle (o forse ? meglio di no???)...un saluto a tutti...

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #860 da hippolyta
Risposta da hippolyta al topic help esami sangue
ma lo chiedi davvero? se vuoi capirci qualcosa, mandale pure e chiedi, qualcuno (Io?) risponder? di sicuro

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #862 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic help esami sangue
manda ... pure nn devi neppure chiederlo !!!ps un saluto speciale alla nuva entrata hippolyta !! .. leggo con piacere che hai postato a 360 gradi sul forum !! ? lo spirito giusto .. continua cosi ..

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #863 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic help esami sangue
almeno dille che la sindrome di Gilbert ? benigna ed ? ad alta prevalenza nella popolazione,altrimenti le viene un colpo!!!!magari pu? avere avuto un emolisi,difficile dirlo visto che non c\'? ematocrito ed emoglobina....

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.582 secondi