Medicina e ricerca

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #146903 da misterDNA
Risposta da misterDNA al topic Re:Medicina e ricerca
Invece qualcuno di voi sa quanta biologia c\'è in ingegneria biomedica..io come alternativa a medicina sarei otrientato verso biologia o biotech anche perchè non h problemi a lasciare l\' Italia dopo la laurea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #146905 da
Risposta da al topic Re:Medicina e ricerca
misterDNA ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Invece qualcuno di voi sa quanta biologia c\'è in ingegneria biomedica..

E\' una domanda?Cmq poca, puoi benissimo rendertene conto vedendo un qualunque piano di studi....è appunto un\'ingegneria.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #146941 da misterDNA
Risposta da misterDNA al topic Re:Medicina e ricerca
si scusa, era una domanda solo che mi ero dimenticato il punto interrogativo :P.Grazie per la risposta

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #149263 da milesinsulae
Risposta da milesinsulae al topic Re:Medicina e ricerca
Ricerca quando sei in amnito universitario la fanno un po, che sia clinica o di base. Ma te interessa quella di base, se non ho capito male.Medicina è un ottima scelta, sicuramente meglio di Biologia, perché apre più porte, bisognerà capire di cosa ti vuoi occupare. C\'è la Fisiologia, la Patologia Generale, la Biochimica(qui c\'è anche la specialità ben pagata), le neuroscienze, l\'oncologia. A seconda di ciò che interessa poi ci sono sedi più avanti e sedi più arretrate e comunque molti paesi esteri offrono tanto, anche non troppo distanti(geograficamente da noi). Questo però dopo la Laurea. Per adesso in bocca al lupo per il concorso ;)

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #149286 da
Risposta da al topic Re:Medicina e ricerca
Crepi!!!!:laugh: grazie per l\'incoraggiamento

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.541 secondi