Dopo aver letto un po di discussioni arretrate... :O

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #207819 da Cyanide

un esempio che casca a fagiuolo: concerto dei pendulum il 28 settembre. Io ho un esame il 28 stesso MA buona parte dei miei esami si prolungano per più di un giorno data la lunghezza nel fare gli orali.
Quindi se ci potrò andare o meno dipenderà sostanzialmente da quanto sarò veloce a prenotarmi su internet e la prenotazione si apre 10 giorni prima, cioè il 17 a mezzanotte. MA i biglietti stanno finendo, ERGO molto probabilmente mi perderò l'ennesimo concerto.
Evvai!

Eh già, è successo anche a me, avevo il concerto (direi importante per me) il giorno stesso di un esame, peccato che i tempi si sono dilatati e io sono finita al giorno dopo. Così mi sono persa il concerto. Ed era il secondo concerto di quel gruppo che mi perdevo per motivi di questo tipo (la volta precedente avevo un esame e non potevo permettermi una trasferta di una giornata). Sarà destino che io non debba vedere quel gruppo! (:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #207932 da Reglisse
Io personalmente ho voluto testare i miei limiti.
Ho capito quello che posso e non posso fare sbattendoci la testa. Magari ci sono persone che riescono a mantenere tutti i loro interessi; io ho dovuto sacrificare molto e l'ho imparato col tempo.
"Conosci te stesso" e applica le lezioni imparate.  :)

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #209316 da Bogdani
Dipende molto dal tuo ritmo di studio: io preferivo studiare in modo costante durante l'anno anche più materie in modo tale da non ammazzarmi di studio durante la sessione di esami e così facendo riuscivo a fare anche sport o altre attività sociali.
C'è anche chi studia moltissimo il mese e mezzo precedente l'esame ma prima si ferma per dedicarsi ad altre cose di interesse: dipende da come sei fatto ma secondo SI, divertimento e studio sono conciliabili specialmente i primi 4 anni.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi