PER FAVORE APRITEE E AIUTATEMI!!!!

Di più
1 Mese 1 Settimana fa #316292 da Dile01
L'anno prossimo(se Dio vuole...) dovrei entrare a Medicina e mi sono presa un anno sabatico per questo.Ma c'è un problema grosso...NON HO NESSUN VACCINO!!...Si, l'ho detto, lo so, è sbagliato, ma chiaramente è stata una decisione di mia madre quando ero ancora in fasce...Adesso ovviamente vorrei provvedere a farli, MA sono veramente tanti!!
Potete dirmi quali sono quelli OBBLIGATORI per fare medicina, consigliarmene alcuni non obbligatori, e soprattutto dirmi quanto tempo ho per farli?? Nel senso l'università a partire da quando li richiede?
Fa male farli tutti in una volta??AIUTATEMI.. qui non ho aiuto non so a chi chiedere...
E inoltre...potrebbe mai essere un problema per la mia entrata in medicina??:( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 1 Settimana fa #316295 da ThomasManca
I vaccini li deve fare sia per proteggere se stessa sia per proteggere i sui eventuali pazienti. Una malattia esantematica contratta in età adulta può essere molto più pericolosa che se contratta in età pediatrica. Questo a prescindere al ingesso o non ingresso in medicina. Si rivolga al più presto al servizio di igiene del suo territorio ed esponga il problema. Le diranno loro come dovrà comportarsi.
Probabilmente le faranno dei tests sierologici per capire contro quali malattie virali non è protetta e deve essere vaccinata.
Nel mio caso per frequentare medicina ho dovuto aggiungere il vaccino per l'epatite B oltre a quelli obbligatori che avevo fatto da bambino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi