Da traduttrice a studentessa di medicina a 29 anni

• cely85
  • FM esperto
  • FM esperto
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #84170 da cely85
Così si fa! :) parti ottimista e col piede giusto, è importante avere una forte motivazione, spt nei momenti di sconforto! un bacione :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #85370 da MonicaT
io ero terrorizzata quando ho iniziato.. anche io avevo un lavoro e i miei soldi. ci ho provato a 26 anni dopo una laurea triennale che cmq mi dava di che campare. sono passati tre anni, ho lasciato il mio lavoro perchè era un full time pesantissimo. ho preso molto seriamente la mia scelta, mi sono impegnata e adesso sono al passo con i ragazzi di 20 anni che frequentano con me. anzi... qualcuno è pure più indietro! ora lavoro part time, gestisco il mio lavoro con la tua stessa autonomia e ogni giorno, ad ogni esame, scopro un impegno e una motivazione che non credevo nemmeno io di avere. provaci se la tua passione è forte! io non mi sono mai pentita un attimo e adesso sono una persona felice. è pesante, non è uno scherzo, ma ogni passo in avanti ti ripaga di tutti i sacrifici che fai. hai tutto il mio incoraggiamento! devi essere coraggiosa. in bocca al lupo! (una quasi trentenne incosciente).

• cely85
  • FM esperto
  • FM esperto
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #85425 da cely85
perchè incosciente monica?Mi pari tutto tranne che incosciente, sei forte e volenterosa!Vai così! :kiss:

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #85525 da virginiawoolf
Ciao,Monica!!Quoto in pieno Cely85 e spero di avere la tua stessa forza di volontà perchè è davvero invidiabile.Grazie del sostegno!!

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.339 secondi