Tifo

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #177371 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Tifo
feuerfrei ha scritto:

Kakà resta

peccato erano davvero tanti soldi:( :P :P :P no vabbè sn contenta anche se penso che nessun giocatore sia indispensabile

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #177395 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Tifo
mariandp ha scritto:

feuerfrei ha scritto:

Kakà resta

peccato erano davvero tanti soldi:( :P :P :P no vabbè sn contenta anche se penso che nessun giocatore sia indispensabile

infatti... se li offrivano per emerson ero felice XDma kakà, è idolo, simbolo... e poi visto che nn hanno investito i soldi della vendita di sheva e dell\'ultima CL, ho dei dubbi chel\'avrebbero fatto ora...

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #177401 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Tifo
come minimo per gratitudine votate tutti FIxD

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #177411 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Tifo
gaudio ha scritto:

come minimo per gratitudine votate tutti FIxD

no ovviamente, perchè lui l\'avrebbe venduto... XD

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #178211 da mariandp
ma il campinato è già finito?:silly: la schedina è piena di X?perchè nassuno esulta o piange per la propria squadra?avete perso la vostra fede calcistica?io ora come ora mi scoccio anche di andare a cercare i risultati su internet,sarà che le partite le devi vedere e devi urlare contro il televisore per poterti divertire.aiuto! mi sto allontanando dalla mia squadra nn compro più il giornale, se nn l\'avessi letto su un altro forum nn avrei saputo nemmeno la vicenda Kakà,nn mi informo + nemmeno dei risultati,nn mi incavolo + se perde e nn gioisco se vince.ma succede pure a voi?vi va di commentare la classifica così magari ci scanniamo tra di noi e riaccendiamo un pò la rivalità calcisticaINTER 46JUVENTUS 43MILAN 40GENOA 36NAPOLI 33 ROMA 33FIORENTINA 32PALERMO 32 LAZIO 31CAGLIARI 28ATALANTA 27CATANIA 26SIENA 25UDINESE 23SAMPDORIA 20BOLOGNA 19LECCE 18 TORINO 16 CHIEVO 16 REGGINA 13

Semplicemente Marian

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #178365 da mariandp
c\'è nessunooooooooooooooooooooo?????????????no ragazzi così nn va bene:angry: su forza discutiamo...allora ieri ero in cri(croce rossa) e nn potevo vedere la partita (nn che in questo periodo riesca a farlo abitualmente) poi però ho visto 90esimo mintuto,mamma quante sciocchezze che dicevano:silly:,cmq il mio caro Milan ieri ha pareggiato e il bello è che ha segnato becham (nn so manco cm si scive:( ),cmq è giusto che dia il suo contributo dato che per il momento è un gicatore del milan,ma gli altri che fine hanno fatto? chiedo a voi dove è il mio Pippo (vi prego illuminatemi:( )poi cavolo l\'inter ma che P***E perdere una volta no?
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]
la juve ha perso e almeno questa è una bella notizia:P il napoli ha perso e papà nn sarà contento:(

Semplicemente Marian

Di più
11 Anni 1 Mese fa #181174 da mariandp
ma vi siete scordati di sto topic?vediamo se riesco a rianimarlo
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]
ok la smetto,m\'han detto:P

Semplicemente Marian

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #198770 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Tifo
Ragazzi ma la juve?!!?!quale è il problema?!
io zaccheroni non lo voglio,incapace e fallito
mille volte ciro!!!!!
il problema è il presidente blanc!
lui se ne dv andare lui!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.415 secondi