la vita dovrebbe essere vissuta al contrario...

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #117527 da emergency
A me piace, immaginate passare dalla morte alla vita...... tutti attorno che piangono la tua morte e tu che ti svegli e fai \" Buuuu\" e quel parente che ti è sempre stato sui cog**oni muore di infarto :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #117535 da Propofol84
emergency ha espresso la seguente opinione:

A me piace, immaginate passare dalla morte alla vita...... tutti attorno che piangono la tua morte e tu che ti svegli e fai \" Buuuu\" e quel parente che ti è sempre stato sui cog**oni muore di infarto :laugh:

E dopo essere morte d\'infarto, quanto tempo passerà perché risorga? :P

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #117660 da aleatica
eheh carina la citazione ma.... per me la vita è bella così com\'è con tutte le sue tappe! Non tornerei indietro... P.S. soprattutto adesso che manca qualche mese alla laurea col cavolo che rifarei tutti gli esami :D

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #117674 da emergency
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

emergency ha espresso la seguente opinione:

E dopo essere morte d\'infarto, quanto tempo passerà perché risorga? :P

Ora che mi ci fai pensare hai ragione fede! Ehm allora preferisco la vita \"ordinaria\"...

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #118724 da
Mi sorge una domanda idiota: il ciclo della vita incomincia con la nascita e termina con la morte... ma se andrebbe vissuta al contrario, si comincia con la morte... ma poi si vive in eterno? :blink:

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #118811 da Propofol84
Alla faccia!E la chiami \"idiota\" questa domanda?!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #118829 da aripa225
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mi sorge una domanda idiota: il ciclo della vita incomincia con la nascita e termina con la morte... ma se andrebbe vissuta al contrario, si comincia con la morte... ma poi si vive in eterno? :blink:

Per come la vedo io è un po\' al contrario.. Vivendo al contrario si verrebbe dall\'infinito per finire in un determinato istante. Infatti, se la nascita può essere in un certo senso datata (diciamo il concepimento che forse è più chiaro), e prima di quel momento non si esiste, se non, forse, come \"idea\", dopo la morte comunque SI E\' per sempre. Sei morto oggi, e anche domani, e anche dopodomani...per sempre...Quindi sarebbe una sorta di ritorno dall\'infinito, dal \"per sempre\"... Bello no?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #118878 da triky
beh senza dubbio carina e divertente...x quanto mi riguarda preferisco il classico ordine degli eventi:silly:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.539 secondi