Sondaggio: figli d\'arte

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #118874 da triky
Risposta da triky al topic Re:Sondaggio: figli d\'arte
Sarò il primo medico della mia dinastia!:lol: ;) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #118914 da aripa225
Risposta da aripa225 al topic Re:Sondaggio: figli d\'arte
Papà avvocato, mamma insegnante di grafica pubblicitaria... Ho una sorella di un anno più grande che stusia anche lei Medicina... ma non vale no?;)

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #119014 da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:Sondaggio: figli d\'arte
Babbo medico dentista,mamma quasi medico(ha mollato gli studi al quarto anno per sposarsi...),fratello all\'ultimo anno di odontoIn pratica abbiamo l\'abbonamento alla facoltà :laugh:

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #119258 da bisturina83
Un pro-zio medico di base, una cugina biochimica clinica ed un cugino acquisito epatologo; tutti dalla parte paterna:) .Da parte di mia mamma, che io sappia non ho alcun antenato in medicina o in odontoiatria;)

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #119330 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Sondaggio: figli d\'arte
anch\'io sono il primo medico della mia famiglia,partendo da generazioni e generazioni fa......

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #119384 da Valeriotta
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Primo di una famiglia che odia i medici.I figli d\'arte mi stanno un po\' sulle palle e personalmente gli toglierei almeno 5 punti per parente medico fino al II grado al test di ingresso in facoltà e specialità :cheer: Riconosco però che obiettivamente i figli d\'arte sono come tutti gli altri, quanto a capacità e passione (ovvero spaziano da niente a moltissima), proprio come noi del volgo.

Già... ogni tanto si è un pò prevenuti nei confronti dei figli d\'arte...:blush: ma in fin dei conti non è giusto generalizzare...Comunque anche io, primissimo medico della famiglia...:) :)

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #119399 da giulymary
Risposta da giulymary al topic Re:Sondaggio: figli d\'arte
primissimo futuro medico in famiglia. eccetto mio padre che fa l\'avvocato hanno tutti lauree umanistiche: mia madre lettere, mia zia insegna storia dell\'architettura. i nonni tutti maestri elementari, i bisnonni tutti contadini(mezzadri)in romagna-toscana(addirittura uno emigrato in argentina)mia sorella è ancora al liceo(classico, come me)ma osserva le immagini della mitosi con uno sguardo un po\' troppo sconsolato per pensare che voglia iscriversi a medicina...:dry: ora che ci penso, il mio padrino di battesimo è anche il mio medico di base... vale come parentela????:laugh: :laugh: :laugh:

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #119617 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Sondaggio: figli d\'arte
nessun medico in famiglia spero di riuscire a diventare il primissimo medicocomunque tanti, ma non tutti, i figli di medici hanno agevolazioni sia durante l università sia poi per la specializzazione

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #119754 da GiuGGioLa
Risposta da GiuGGioLa al topic Re:Sondaggio: figli d\'arte
anche io primo (futuro) medico della famiglia...anzi..oserei aggiungere prima laureato della famiglia...:laugh: ...mia zia nn vede l\'ora che finisca l\'università per risolvere i problemi che ha ai piedi :blink: ....help!questo dettaglio mi ha quasi convinto ad abbandonare :woohoo: ...scherzo OVVIAMENTE!!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #119760 da giumbolo
Risposta da giumbolo al topic Re:Sondaggio: figli d\'arte
babbo ginecologo e mamma medico legale sono gli unici in entrambe le dinastie che hanno deciso di fare medicina, tutti gli altri erano impegnati in altro :P la cosa particolare è che farei tutte le specializ tranne esattamente le loro 2 :laugh: :silly:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.767 secondi