viaggetto a Londra

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #144029 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:viaggetto a Londra
Lucas.23 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ho trovato un ostello, il bckpackers piccadilly, ottimo per la sua posizione. Tra i metodi di pagamento online c\'è VISA: visto che la postepay si appoggia al circuito visa, secondo voi posso pagare con quella?

sì poste pay viaggia sul circuito visa, quindi all\'estero si può usare come una normale carta di credito in tutti i luoghi che accettano carte visa

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #144932 da Lucas.23
Risposta da Lucas.23 al topic Re:viaggetto a Londra
vi scoccio ancora :-)mi sono sorti alcuni dubbi:- pensavo di andare dal 7 al 9 dicembre, anche per respirare l\'aria natalizia..ma non è che l\'8 trovo tutto chiuso??- nella postepay io carico euro...ma poi devo pagare in sterline. Come funziona?- Siete mai andati sul london eye? com\'è? bisogna fare un sacco di fila?grazie grazie grazie...

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Mesi fa #144946 da
Risposta da al topic Re:viaggetto a Londra
-a natale xò fa freddo:S -se il pagamento postepay è come x ebay americano il cambio dovrebbe essere automatico.nel senso ti scalano i soldi che corrispondono alle sterline e tu ti ritrovi molti meno eurI-io london eye me la sn persa...,ma cmq tu mi sembri carlo verdone...in viaggi di nozzema ti vuoi preoccupare da mo x la fila???:S mi stai già facendo venire l\'ansia:laugh:

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #144981 da lina89
Risposta da lina89 al topic Re:viaggetto a Londra
ho provato a salire sul London eye ma la fila era lunghissima!!! cmq londra è umida!!! io sono stata a luglio dello scorso anno e ho visto praticamente solo pioggia!!! ma la sua magia compensa tutti i possibili difetti...

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #144993 da sandrina_e_giglio
:laugh: :laugh: :laugh: ansia da prestazione proprio...si cmq la fila x salire sul london eye è ababstanza lunga ma secondo me ne vale la pena,è molto romantico! Come anche il giro sul tamigi al tramonto...solo che d\'inverno mi sa che non è l\'ideale x farlo...

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #145088 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:viaggetto a Londra
Lucas.23 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

vi scoccio ancora :-)mi sono sorti alcuni dubbi:- pensavo di andare dal 7 al 9 dicembre, anche per respirare l\'aria natalizia..ma non è che l\'8 trovo tutto chiuso??- nella postepay io carico euro...ma poi devo pagare in sterline. Come funziona?- Siete mai andati sul london eye? com\'è? bisogna fare un sacco di fila?grazie grazie grazie...

Ciao, io sono stata a londra con il mio ragazzo nel 2005, dal 7 al 12 Dicembre, quindi nello stesso periodo in cui vorresti andarci tu:P ...sì, c\'è freddo a Dicembre ma coprendosi bene quando si sta fuori tutto sommato si resiste bene, mentre negli hotel in linea di massima i termosifoni sono messi alti per cui si sta benissimo pure col pigiamino leggero;) . Se non sbaglio, x la postpay funziona proprio come ha spiegato cioccolattina: allo sportello ti vengono erogate le sterline che vengono trasformate dagli euro e l\'importo equivalente viene scalato dal tuo conto...il london eye è bellissimo: non abbiamo fatto tanta coda ed inoltre vale la pena di salirci:woohoo: ... ma 2 giorni non ti sembrano un pò pochini:huh: ? Secondo me, il minimo per vedere qualosina è proprio 5 giorni;) ...io ed il mio ragazzo abbiamo girato parecchio e visto quasi tutto, in pratica ci mancava Buckingam Palace, lo Zoo e il Museo di Scienze Naturali che abbiamo poi visitato in 4 giorni l\'estate scorsaB) !!!

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #145163 da Lucas.23
beh, abituato alle temperature di L\'Aquila, il freddo non è un problema B)Beh, non vedremo tutto, ma non abbiamo abbastanza soldi per permetterci di stare più a lungo...x questo cerco di avere più informazioni possibili x cercare di sfruttare appieno il poco tempo...ah, ma secondo voi conviene fare il londonpass x 3 giorni?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #145215 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:viaggetto a Londra
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mamma che bella londra...:blush: non perdete tempo x i monumenti..quelli li vedete pure su internet...vivetevi la città.molti dicono che sia adolescenziale e piena di italiani...è così infatti,ma io sogno ogni volta che me la nominano.buon viaggio.

Come ti capisco Cioccolatina!!!!!!!!!Io vado in catalessi al solo pensiero :blush: e se potessi mi ci trasferirei all\'istante!!!Stanno proprio avanti anni luce!!!!! B)Io sono stata a Londra anche nel periodo natalizio e devo dire che oltre ad essere ancora più magica come città, si ha il vantaggio che non ci sono tutti i turisti che ci sono in estate per cui non si trovano assolutamente file. Io credevo, andando al museo delle cere dove ho rinunciato per ben 2 vacanze di fila ad andare tanto era lunga la fila, che fosse chiuso perché non vedevo nessuno, invece, sono entrata e davanti a me c\'erano solo 2 persone. Vai tranquillo senza troppa ansia altrimenti non ti goderai le vacanze!!!

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #146438 da Lucas.23
Mi tocca fare un\'altra domanda :-)devo fare la prenotazione on line del biglietto con la ryanair...dopo aver selezionato il volo, mi chiede di specificare alcune opzioni tra cui:- imbarco prioritario- polizza assicurativa- bagaglio e check inora, alle prime due sono tentato di mettere No, voi che ne dite? anche perché mi costano in tutto 25euro :-)La questione dei bagagli come funziona invece? io devo portare solo un bagaglio a mano, e ho visto che me lo fanno portare gratis entro certi limiti. solo che non sono ancora sicuro di riuscire a far entrare tutto nel bagaglio a mano. Quindi quale opzione devo scegliere tra quelle proposte?- senza bagaglio e check in all\'aereporto- 1 bagaglio e check in all\'aereoportoCioè, devo scegliere per forza o posso non specificare e poi fare il check in direttamente all\'aereoporto?Nel caso in cui dovessi specificare per forza, devo selezionare \"senza bagaglio\" o \"1 bagaglio\"? (io credo la prima, perchè la seconda costa 30euro, ma il bagaglio a mano dovrebbe esser gratis)Spero di esser stato chiaro... :-)grazie a tutti!ciao

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Mesi fa #146548 da
Risposta da al topic Re:viaggetto a Londra
ancora qui stai?:laugh: ma quando parti???(almeno una cartolina peròòò)io l\'assicurazione non la feci,ma fu tutto ok.(va bè la compagnia non è mica italiana?!:dry: pregiudizio mio chiedo venia).quanto ai bagagli dipende da te...che ne sappiamo se tu porti 1 solo paio di mutante o 14?un solo paio di scarpe o 800?io ti consiglio cmq di non dichiarare il bagaglio a manoB) da vera italiana.te lo fanno pesare e fanno storie(e io nonostante tutto ho pagato una multa di 100 euro al ritorno dalla spagna)(va bè ma io sn tipa da bagaglio=tutto il mio armadio)io l\'ho lasciato un paio di volte lontano e poi sn andata a riprenderlo...vedi un pò tu.BUON VIAGGIO:)

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.884 secondi