Penne!

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #156741 da ania
Risposta da ania al topic Re:Penne!
io adoro le pene con il nome dei medicinali..ne ho tantissime..il mio prof me ne regala tantissime!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #156793 da Liseah
Risposta da Liseah al topic Re:Penne!
Ohhh io AMO le penne!Sarà che per me gli appunti da me stilati sono un bene inestimabile (frutto di ricopiatura accurata e di scelta precisa dei colori con cui evidenziare i punti salienti) ... io adoro le penne *-* ne ho tantissime!Io sono un\'abitudinaria... penna rigorosamente nera della schiera PILOT Bps-Gp (M)!Io ho un modo abbastanza inconsueto di tenere la penna e quel gommino impedisce al mio pollice di consumarsi :laugh: cosa che accadeva con le perfide bic!Non smettono mai di funzionare (se non quando finiscono l\'inchiostro), hanno un tratto scorrevole e sono comode da maneggiare.I love Pilot! :kiss:

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #156795 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:Penne!
Quoto chiunque abbia consigliato la Jotter...dura in eterno e si può ricaricare(tenendo presente il fatto che non fa una sbavatura e se muore muore e basta e non scrive grigio topo)

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #156909 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re:Penne!
la jotter dovrà aspettare ma prometto che se il tentativo con questa www.pilotitalia.it/html/prodotti_dettagl...303-0396CB291233BBDA dovesse andare male, c\'è la osama 0.5 (anche se la penna non è particolarmente bella) e poi la jotter :lol: però continuate a dare vostri pareri e consigli!!!leggevo di qualcuno che usa il pennino! ma il pennino che si bagna nell\'inchiostro di china? cioè gli appunti vengono stile manoscritto dell\'800? :woohoo:

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #156990 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Penne!
:P non lo uso per gli appunti! ma sì si bagna nell\'inchiostro di china e sfruttando l\'ampiezza di taglio la calligrafia va dal\'onciale all\'ottocentesco a seconda dei gusti! :D

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #157463 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:Penne!
pure io come Liseah uso la pilot bps-gp solo che uso la B o la F...cmq le pilot sono le migliori tra quelle che non costano tantissimo

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #157496 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Penne!

la jotter dovrà aspettare

le pilot sono le migliori tra quelle che non costano tantissimo

Una Jotter costa 7-8 euro e, considerato quanto dura e il fatto che puoi cambiare il solo refill, è probabilmente più conveniente della totalità delle penne a scatto usa e getta.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #158091 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:Penne!
oltretutto le jotter le regalano gli informatori farmaceutici....dunque se hai un medico già laureato come amico nn le paghi...io ormai le colleziono, ce le ho di tutti i colori, ma la mia preferita è quella rossaXD

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #158226 da sparklingdiamond
Risposta da sparklingdiamond al topic Re:Penne!
onestamente non faccio molto caso alle penne.... cioè.. non ne ho una preferita! ma quando le compro le scelgo in base ad un criterio: deve essere un coloro deciso e non quel grigino scialbo che sembra tendere al bianco!.... al momento utilizzo una mitsubishi pencil uniball micro eye -UB 150, penna roller dalla punta extra fine 0,5 mm, punta in acciaio inox e finestra per il controllo dell\'inchiostro..mi trovo bene. non macchia e il colore resta bello lì sul foglio.se riesco mando un\'immagine.... eshop.ambroweb.com/store/popup_image.php/pID/1829/image/1

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.537 secondi