Sbobinature & Castronerie

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #157721 da Nero
Sbobinature & Castronerie è stato creato da Nero
A tutti quelli che studiano sulle sbob, fatte nella quasi totalità dei casi in gruppo, propongo di riportare qui gli errori più eclatanti in cui vi siete imbattuti...tanto per farci due risate ;) che meno male che ci sono, altrimenti sarebbe una noia studiare :laugh: visto che apro il topic, comincio io:al momento mi vengono in mente1. LOBO vescicale -> globo vescicale2. un ago aspirato EQUOGUIDATO -> ecoguidato3. MEGALOMA -> fecaloma4. anemie Lipoproliferative -> ipoproliferative5. SCHIZZOSOMIASI -> schistosomiasi:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #157731 da Mana
Risposta da Mana al topic Re:Sbobinature & Castronerie
\"Il riflesso miotatico tonico è il riflesso da stiramento\", alla pagina dopo \"il riflesso da stiramento è un riflesso miotatico fasico\"...

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #157743 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Sbobinature & Castronerie
e del muscolo elevatore del pene :woohoo: che ne pensate?:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: se ci penso ancora rido da matti..:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #158184 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:Sbobinature & Castronerie
valyna ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e del muscolo elevatore del pene :woohoo: che ne pensate?:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: se ci penso ancora rido da matti..:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Il muscolo elevatore del peneeeee:woohoo: :woohoo: :woohoo: Dev\'essere quello che, facendo leva, contrae il muscolo costrittore delle meningi, che comprime il cervello del maschietto in quei momenti lì:woohoo: :woohoo: :woohoo: Eccone una dal mio quaderno di appunti (una delle centinaia di migliaia): Lezione di anatomia microscopica \"Epitelio di riferimento\":huh: :ohmy: :laugh:

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #158216 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Sbobinature & Castronerie
sella turgida...invece di sella turcica...il problema che nn era una sbobinatura...ma le slide del prof di biochimica clinica di bari...:(e su quello di gastro ce n\'è a bizzeffe:campi pilmonari,rosso ciGliegia,py bass x by pass,sciunts x shunt e potrei continuare all\'infinito,ma devo scappare a fare la pipì per le risate ahahahah

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #158223 da sparklingdiamond
DocRock ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sella turgida...invece di sella turcica...il problema che nn era una sbobinatura...ma le slide del prof di biochimica clinica di bari...:(e su quello di gastro ce n\'è a bizzeffe:campi pilmonari,rosso ciGliegia,py bass x by pass,sciunts x shunt e potrei continuare all\'infinito,ma devo scappare a fare la pipì per le risate ahahahah

delle castronerie di bari ne so qualcosa anch io.... :P :P ma per fortuna noi siamo bravi e scoviamo l\'errore. giusto?B)

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #158325 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Sbobinature & Castronerie
Secondo me il peggio sono quelle di cui non ti accorgi.Io avendo un minimo di background in più di alcune mi sono accorto. Esempio (patologia generale):\"avete presente l\'amanita falloide, quel fungo rosso coi puntini bianchi, bene quello blocca la RNA polimerasi\"\"Ehm prof proprio no\"\"Come dice prego?\"\"Dico che quel fungo non si chiama amanita falloide, si chiama amanita muscaria. Non è uguale nemmeno per tossicità perchè è neurotropico e alluncinogeno, non antimetabolita. E poi, prof, lo sanno anche i bambini piccoli che quel fungo non è commestibile, non avremmo UN caso di intossicazione da amanita falloide a pagarlo oro. L\'amanita falloide la mangiano perchè la scambiano per alcune specie commestibili, di solito boleti o mazze da tamburo\".\"Esperto di funghi, lei?\"\"No. Biologo.\".Più tardi ho scoperto di cazzate ce ne aveva dette molte altre. Ma tante.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #158327 da giorgi girl
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

\"Esperto di funghi, lei?\"\"No. Biologo.\".

:ohmy: :ohmy: :ohmy:sei un uomo pieno di sorprese :P

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #158458 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Sbobinature & Castronerie
Il prof:\" quando troverete la milza nell\'ipocondrio di destra\" :ohmy: :laugh:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche"....

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #158625 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Sbobinature & Castronerie
e il fegato a sinistra magari:laugh:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.500 secondi