chi mando a quel paese oggi?

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #166976 da
Risposta da al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
Arwen ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

x Theli:no no,niente Google,giurin giurello:) ...a che scopo imbrogliare?se un titolo non lo so non lo metto...cmq dai,sono felice di non essere l\'unica mosca bianca ad ascoltare quel genere nel sito;) ...cmq checchè tu ne dica io resto una donna super raffinata :evil:

Non ne ho mai dubitato :P ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #166984 da Propofol84
il_todd ha espresso la seguente opinione:

AcidBurn ha espresso la seguente opinione:

TROVA L\'INTRUSO

L\'inglese è l\'unico + alto di un metro e una vigorsol di traverso

:laugh: Solo Toddino poteva riuscirci!Io \"fanculizzo\" chi non è sincero e ti nega persino l\'evidenza.

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #167015 da
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: Oggi sono davvero incazzata nera...(avete presente Nero:kiss: ?di più:P :P :P )ho voglia di urlare un mega VAFFANCULO a chi abbandona i cani, ai presuntuosi,agli incoerenti, agli ipocriti,a chi da importanza solo all\'apparenza,ma sopratutto a chi non rispetta gli altri... per mesi mi sono illusa di poter creare un rapporto con te...si proprio tu..che quando ti connetti a msn hai sempre da fare cose più importanti e impegnative che scambiare due chiacchiere....tu il rispetto per gli altri non sai neanche cosa sia.... e ti illudi che il mondo giri attorno a te...sì che ti pensavo più intelligente come persona e anche più dolce e generosa... evidentemente mi sbagliavo. fanculoVAFFaffanculoalla connessione adsl tele 2 che è lenta quanto un bradipo :angry: :angry: :angry: ed infine mando a quel paese chi posta solo per mettere in luce la sua cultura e la sua bravura in ogni campo imponendo la propria volontà su quella degli altri....:P :P :P :P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: quando ce vo ce vo....B) B) B) B) B)

Di più
12 Anni 1 Mese fa #167048 da triky
Risposta da triky al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
Direi ottimo topic di liberazione...Vaff.......alle mie fantastiche idee:angry:

Di più
12 Anni 1 Mese fa #167053 da il_todd
Eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Siete invidiosi del fatto che sto bene con qualcuno e lui con me, e voi no, non avete trovato un rapporto cosi`? Fatti vostri. Volete rovinarmi la vita per questo? Ma figuriamoci.

e per quello che può contare il mio parere, siete una bella coppia :) fregatene delle chiacchere degli altri e pensa solo al fatto che state bene insieme :kiss:

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #167094 da
fanculo a chi adora farci soffrire così....trekkaaaaa dove sei? uff!

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #167101 da
Vaff... a me!

Di più
12 Anni 1 Mese fa #167122 da lusyalondra
vaffanculo a me che tratto sempre tutte le persone con i guanti,che cerco sempre di non far male a nessuno,che sono sempre disponibile,sempre gentile,che mi preoccupo per tutti...vaffanculo a me che tratto tutti cosi anche chi non conosco,ma non vengo mai ricambiata..vaffanculo a me che non riesco a dire:ma che me ne fregaaaaaa!!!la potrei intonare come canzoncina sulla base di tanti auguri!

Di più
12 Anni 1 Mese fa #167158 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
lusyalondra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

vaffanculo a me che tratto sempre tutte le persone con i guanti,che cerco sempre di non far male a nessuno,che sono sempre disponibile,sempre gentile,che mi preoccupo per tutti...vaffanculo a me che tratto tutti cosi anche chi non conosco,ma non vengo mai ricambiata..vaffanculo a me che non riesco a dire:ma che me ne fregaaaaaa!!!la potrei intonare come canzoncina sulla base di tanti auguri!

quanto quoto!!!...e aggiungo...vaffa a me ke perdono chiunque...e appena commetto un passo falso mi si sbattono tutte le porte in faccia senza uno spiraglio da nessuna parte!...devo iniziare a diventare falsa cattiva approfittatrice e calcolatrice...ormai solo queste categorie vanno avanti!:angry:

Di più
12 Anni 1 Mese fa #167166 da rotenone86
fanculo a me che non mando a fanculo la gente,fanculo a tutti compreso me

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.577 secondi