Silvio Berlusconi

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #169368 da Mana
Risposta da Mana al topic Re:Silvio Berlusconi
gaudio ha scritto:

LiOH ha scritto:

Le occupazioni dei centri sociali fanno un gran SCHIFO!!!Beh...manifestare pacificamente è legittimo, e i tg dovrebbero far sentire più interviste di professori e ricercatori-dottorandi.Non far solo vedere immagini di studenti coi rasta stra-onti che tirano fumogeni colorati.

i tg dovrebbero essere stati aboliti dal processo di norimberga -.-

Quoto...I media mi stanno facendo incazzare sempre di più!Passa esattamente la falsissima immagine che la maggioranza spaccia: \"una protesta di uno sparuto gruppo di comunisti facinorosi nullafacenti dei centri sociali\"...Ma neanche per idea!Siamo tanttissimi, siamo pacifici e sopratutto siamo SENZA BANDIERA!Ho visto con i miei occhi alle manifestazioni SVARIATI conoscenti orgogliosi di aver votato PdL alle ultime elezioni!:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #181207 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Silvio Berlusconi
valyna ha scritto:

io ho già detto la mia sullo \"psiconano\" su un altro post, e continuo a rimenere convinta che gli italiani (la gran parte, cioè quella che ha votato il nano) siano o ciechi o ignoranti(\"che ignora\") o mafiosi. E con questo è tutto. Sul nano non spreco altre parole. Si commenta da solo

non potevi usare parole migliori Valyna!!! Quoto in tutto nonostante l\'Italia un po\' mi mancasse quando sn stato all\'estero.. stando all\'estero, si capisce quanto siamo indietro, su milioni di cose.. e soprattutto da che razza di gente ci stiam facendo governare, gente da quando è stata eletta, non sta facendo altro ke fare solo ed esclusivamente i propri interessi,parandosi il culo... (oops..si puo\' dire \"parandosi\"? ) facendosi fare leggi che tutelino solo lui e fregandosene degli altri, oltre a farci fare una serie di figure di merda con tutto il mondo vedi Obama abbronzato, Schulz Kapo\' ecc.. ecc..

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #181696 da dr ninho
Risposta da dr ninho al topic Re:Silvio Berlusconi

DrHP ha scritto:

Nel complesso: riprova, sarai più fortunato.

Tieni 5 euro HP, vai a comprare un gelato su.

;D

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #181698 da
Risposta da al topic Re:Silvio Berlusconi
caspita dr ninho
5 euro per un gelato?

comunque nn ma la prenderei troppo con il "sarcasmo" di DrHP
abbiamo in fondo quello che ci meritiamo
la ns classe politica è lo specchio fedele del modo di fare italiano in generale dal piu' piccolo operaio al piu' grande magnate

;)
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #181779 da dr ninho
Risposta da dr ninho al topic Re:Silvio Berlusconi

caspita dr ninho
5 euro per un gelato?

comunque nn ma la prenderei troppo con il "sarcasmo" di DrHP
abbiamo in fondo quello che ci meritiamo
la ns classiche politica è lo specchio fedele del modo di fare italiano in generale dal piu' piccolo operaio al piu' grande magnate

;)

Effettivamente sembrano tanti anche a me!  ;)

Comunque purtroppo c'è un fondo di verità in quello che dici...però se non ci si dà una mossa le cose non cambieranno mai e resteremo sempre più indietro...Capisco perfettamente che non gliene frega niente a nessuno, l'ambiente politico un po' lo conosco, ma mentre si cerca di fare a tutti i costi il proprio interesse, almeno una piccola spintarella per portare avanti questo paese la si potrebbe dare...! così, nei ritagli di tempo...! :P

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.421 secondi