cosa notate per prima?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171316 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:cosa notate per prima?
Morfeo ha scritto:

e se tu mi stessi confermando quello che ho appena scritto?Sono troppo smaliziato ormai per non accorgermi delle cose.Purtroppo.

Morfeo credi di poter accorgerti del fatto che una persona è intelligente o meno da ciò che scrive su un forum?dalle faccine che inserisce nella discussione?o magari anche facendogli un bel test del Q.I.?eh no!l\'intelligenza è altro e la si può constatare nella vita quotidiana; inoltre il pc non mi sembra un buon mezzo per la conoscenza di una persona, figuriamoci per constatarne l\'intelligenza!le faccine ci sono ed essendoci serviranno pure a qualcosa, magari a volte sono \"fastidiose\" o eccessive ma non è detto che chi le usi stia dicendo stro****e.PS: umore può avere anche significato di umorismo quindi non è errato dire \"senso dell\'umore\"!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171321 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:cosa notate per prima?
Morfeo ha scritto:

...la prugnetta che si vede tra i jeans...

Scusa la mia ignoranza ma potresti spiegarmi di che \"caratteristica fisica\" si tratta?P.S.: Nell\'ordine io noto: Volto e sguardo Mani Culo Gambe (le adoro storte:woohoo: )

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171326 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:cosa notate per prima?
melted ha scritto:

no..secondo me c\'è 1 maturazione delle preferenze che caratterizza la vita del ragazzo:1) da bambino-giovanissimo si inizia col fascino della tettona, la quantità di materia tettifera in questa fase è il parametro + rilevante per il gusto del fanciullo.2) adolescente - giovane uomo: il fattore Culo predomina. L\'occhio \"giottesco\" del maschio valuta le forme e stima le dimensioni in modo preciso e molto severo.3) secondo alcuni Autori esisterebbe una terza fase, quella del \"vecchio rattuso\": è probabile un ritorno alla preferenza della tetta. i problemi del visus tipici di questa età potrebbero spiegare il gusto per l\'abbondante (da applicarsi anke al didietro, in certi casi). ora emildandy... tu sei rimasto alla fase 1 ! ma non va bene...Freud si preoccuperebbe non poco! :-P

sinceramente non mi preoccuperei che frued di preoccuperebbe

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171331 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:cosa notate per prima?
Swan ha scritto:

Morfeo ha scritto:

e se tu mi stessi confermando quello che ho appena scritto?Sono troppo smaliziato ormai per non accorgermi delle cose.Purtroppo.

Morfeo credi di poter accorgerti del fatto che una persona è intelligente o meno da ciò che scrive su un forum?dalle faccine che inserisce nella discussione?o magari anche facendogli un bel test del Q.I.?eh no!l\'intelligenza è altro e la si può constatare nella vita quotidiana; inoltre il pc non mi sembra un buon mezzo per la conoscenza di una persona, figuriamoci per constatarne l\'intelligenza!le faccine ci sono ed essendoci serviranno pure a qualcosa, magari a volte sono \"fastidiose\" o eccessive ma non è detto che chi le usi stia dicendo stro****e.PS: umore può avere anche significato di umorismo quindi non è errato dire \"senso dell\'umore\"!

Beh,chi parla della propria vita privata come un bambino della terza elementare esprime un certo QI..Comunque,se pensi alla forma della prugna (o meglio della susina fresca),capirai cos\'è.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171332 da Swan
Morfeo ha scritto:

Swan ha scritto:

Morfeo ha scritto:

Comunque,se pensi alla forma della prugna (o meglio della susina fresca),capirai cos\'è.

perdonami ma non ho capito se ti riferisci a me..comunque esprimersi utilizzando le faccine non è detto che sia da bambini da terza elementare, basta che non se ne faccia un abuso!nè dall\'uso di queste si capisce il Q.I. di una persona, come ho scritto in precedenza; siamo nell\'era di Internet, forum, smile, chat et similis, ok, ma andiamoci piano eh!

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171333 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:cosa notate per prima?
no,non mi riferivo a te,e a dire il vero non ce l\'avevo neanche con Marion.Ho tratto solo considerazioni generali da quello che si legge.Preferivo l\'era del giornale,dove non si scriveva con le faccine e le \"k\".e per restare in tema,quando nessuna 20enne non aveva le tette di gomma...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171334 da Swan
(quindi sei contro la chirurgia plastica?? :p )anch\'io sono kontro le kappa e i vari storpi della lingua italiana, cosa ben diversa dall\'usare le faccine eh!beh la situazione non è migliore se guardata da una prospettiva femminile..anch\'io preferivo gli Uomini, non quelle brutte copie femminili con le quali le ragazze fanno a gara per chi ha le sopracciglia più belle o le gambe più lisce e vellutate..(si, mi è capitato anche di vedere cose del genere!)

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171342 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:cosa notate per prima?
Al primo impatto noto tutto e niente XDè l\'intero complesso della persona comunque che deve attirarmi! Poi, dopo essere stata attirata, quando sto un pò più vicino, vado a vedere le mani (ma quelle proprio le guardo a tutti XD ! Devono essere grandi *_* ), il sedere (ma nemmeno più di tanto) , la pancetta, la costituzione fisica, la bocca, gli occhi.. Che poi riflettendoci n attimo io vedo tutte le caratteristiche e tutte insieme, però poi queste elencate sono quelle che generalmente mi ricordo di più! Il colore degli occhi ad esempio non riesco a ricordarlo di molte persone..Comunque le mani alla fine sono la parte del corpo che adoro di più *_*

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171344 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:cosa notate per prima?
FISICO: Occhi, sorriso, voce, postura, spalle, mani, denti (gli ultimi due parametri rivelano se fuma e il mio ometto NON deve fumare!).CARATTERE: deve tenermi testa, ma senza supponenza; se le sue caratteristiche sono complementari alle mie o migliorano me stessa, alora ho trovato un amico o qualcosa di più.DETTAGLI: chi mi conosce, sa bene quanto io sia pignola...e bene, sì: faccio attenzione anche a come un ragazzo si esprime e si veste. Preciso, tanto per cambiare: non mi riferisco a griffes, ma alla cura della persona. Il cavallo dei pantaloni che pulisce per terra e gli abiti impregnati di nicotina non li sopporto(particolare che tollero poco anche nelle donne).Per rispondere a Valyna, non c\'è un elemento che noto sistematicamente per primo. Se guardo un ragazzo, questi può colpirmi (con una mazzza da baseball =P ...scherzo! ) per un dettaglio variabile che, facendomi spostare l\'attenzione su di lui, me lo fa notare nel complesso.

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #171352 da
Risposta da al topic Re:cosa notate per prima?
varius....ma come mai ti sei censurato?cavolo me lo sono perso....

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.838 secondi