x

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171652 da cenerentola
micettina ha scritto:

Su msn utilizzo molte faccine in modo da \"animare\", in un certo senso, le parole che appaiono sul desktop ^^Non mi piacciono però le parole abbreviate! Di solito scrivo per esteso anche negli sms.. Quando elimino spazi e consonanti è solo per questione di soldi :lol:

stessa cosa identica io. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171713 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Emoticons e abbreviazioni
vlv sl dire ke il tema è stato già trattato anche da Elio e le storie tese (1 pezzo x ogni occasione) con il brano \"a, ta, tvumdb, se ben ricordo dall\'album \"eat the phikis\", 1996.In duetto con Giorgia, non meno.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171834 da bluefender
DrHP ha scritto:

\"1 pezzo x ogni occasione\"

esattamente Elio E Le Storie Tese - T.V.U.M.D.B. EELST ha scritto:

Salve,Ragazza che imbratti i muri del metròPensavo di offrirti un sorso di Zabov, maCosa leggo? Preferisci del Vov?Sai la scritta che hai scrittoSai, mi piace assaiSai, quel tuo corpicino che guardava meHa spinto il mio corpicione verso teChe scrivi sui muri milioni di sigle tipoA. T.A. T.V.U.M.D.B.Come sei attraente tu che sogni quel cicciobombo dei Take ThatFai le prime esperienze con il tuo gilletteQuell\'autoerotismo a base di doccinoE t\'tt\'d\'n tratt\' il coro:A. T.A. T.V.U.M.D.B. by Elio e le Storie TeseOh A. T.A. T.V.U.M.D.B. noi, figli dell\'assolutoEhi, lo sai, mi prendi più che maiE per questo ti voglio beneMa non so se poi resisteròQuando amarsi sarà routineE poi ci sarà il divorzioE i figli sono infeliciNoContinuo a sognare il bomba dei Take That, cheNon dirlo, gli mancano, tu non puoi, due buchi nel sedereNon è vero e lo sai, per essere Cicciobombo CannoniereE andare ad abitare in FranciaA. T.A. T.V.U.M.D.B by Elio e le Storie TeseOh, A. T.A. T.V.U.M.D.B. noi, due cuori ed un pennarello (soldande che shcrive bbiango)Come gli Earth, Wind and FireGuarda come scrive il pennarone, il pennaroneSenti come grida il peperone: pamGusta come è al dente il maccheroneIl maccherone al denteOlfa il gas nervino del santone

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #171904 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Emoticons e abbreviazioni
Adoro le faccine: ravvivano e colorano i messaggi! :laugh: Sai che monotonia le pagine del forum senza di esse!!! :pinch:Non mi piacciono le abbreviazioni e gli acronimi.Odio LETTERALMENTE le \"K\" :angry:

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #181200 da Dolce_Incubo
Spesso scrivere su internet e via sms, (a differenza che parlarsi dal vivo o anche solo x telefono) è molto piu\' \"freddo\" e molto spesso non si capisce bene lo stato d\'animo che ha la persona in quel momento.. se sta dicendo sul serio, se vuole scherzare ecc.. le faccine sia x sms che x chat ecc.. aiutano a farci capire lo stato d\'animo con cui la persona sta scrivendo in quel momento :) x le abbreviazioni, sono d\'accordo anch\'io che si usino x risparmiare caratteri x gli sms principalmente, anche se cmq ormai sono entrati nell\'immaginario collettivo e ne è nato quasi un vero e proprio linguaggio.. che ormai piu\' o meno è comprensibile un po\' da tutti quelli che usino sms,chat ecc.. personalmente non ci trovo niente di male ne\' nelle abbrevazioni ne nelle emoticon, se queste possono aiutare a capirsi meglio.. :) cvd, bn ntt a tt! :laugh:

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.369 secondi