Nuova versione del forum

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181645 da Dolce_Incubo

Adesso è migliorato anche esteticamente ;) sembra molto professionale cosi!  ;)

Devo ridere?
Allora tu hai il gusto dell'orrido!

:-[ :-[

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181658 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Nuova versione del forum
non mi piace... :-[ la grafica proprio non mi va giu.. rispetto al precedente siamo su un altro pianeta, ma in peggio.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181664 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Nuova versione del forum
proprio brutto non mi sembra anche se bisogna ammettere che non è bello come il precedente... la grafica lascia un po' a desiderare...la citazione secondo me non dovrebbe essere colorata all'interno (a me piaceva quella del vecchio forum) ....per il resto sono ottime le funzioni in stile Microsoft Word...

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #181669 da
Risposta da al topic Re:Nuova versione del forum
consigli per impostare una visione caruccia del forum

andando nel pannello in basso a sinistra sulla gestione utente (o dettagli)
troverete delle finestre dove ci sono il vostro nome di registrazione ed il nick insieme alla email, e una finestra con la possibilità di impostare l'editor
ci sono nella tendina tre possibilità, un default, che sconsiglio, una versione 2.0 ed un altra che nn ricordo 1.e qualcosa, io ho selezionato la 2.0 ed è caruccia...
poi nelle impostazioni account è possibile regolare,
1 la visualizzazione della propria mail
2 un eventuale url se si dispone di un blog ad esempio
3 il formato data/ora
4 le impostazioni per visualizzare le funzionalità come icone o meno, ovvero modifica messaggio,markers ed altro
mmmm nn mi viene altro per ora

le emoticon sono quello che sono ma chi se ne frega?

x marion
lo spoiler appena thomas ha un attimino sono sicura che risalterà fuori

gli avatar sono forse un po' penalizzati dal nuovo interfaccia, ma alla fine le funzioni tipo statistica utente, sono una chicca niente male
;)

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181687 da Dott.ssa Federica
Carina anche la funzione Eventi dove è possibile vedere le date dei compleanni degli utenti...
HelterSkelter nella sezione dettagli utente non ho trovato l'impostazione che dici tu.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #181703 da ciaorob
Risposta da ciaorob al topic Re:Nuova versione del forum
per chi si lamentava dell'aspetto del forum:
andate al vostro profilo --> cliccate modifica profilo --> nel menu a tendina selezionate preferenze relative alla visualizzazione e all'aspetto --> alla prima riga trovate tema corrente --> cliccate su cambia --> scegliete il tema CLASSIC YaBB SE ... vi assicuro che è molto più carino

per i nomi utenti: non sono più cliccabili al lato ma basta scendere in fondo e trovare l'utente tra gli utenti on-line

a volte basta cercare

io trovo questa nuova versione molto più pratica e più veloce della precedente (anche solo per la questione della data dei post). Certo, non è su piattaforma VBullettin, ma vi si avvicina nelle funzionalità. Le emoticons si possono aggiungere successivamente, se si vuole
Vi consiglio anche di spuntare tra le opzioni la risposta rapida, che trovo molto comoda
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da .

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181704 da coccinella

per chi si lamentava dell'aspetto del forum:
andate al vostro profilo --> cliccate modifica profilo --> nel menu a tendina selezionate preferenze relative alla visualizzazione e all'aspetto --> alla prima riga trovate tema corrente --> cliccate su cambia --> scegliete il tema CLASSIC YaBB SE ... vi assicuro che è molto più carino

per i nomi utenti: non sono più cliccabili al lato ma basta scendere in fondo e trovare l'utente tra gli utenti on-line

a volte basta cercare

io trovo questa nuova versione molto più pratica e più veloce della precedente (anche solo per la questione della data dei post). Certo, non è su piattaforma VBullettin, ma vi si avvicina nelle funzionalità. Le emoticons si possono aggiungere successivamente, se si vuole
Vi consiglio anche di spuntare tra le opzioni la risposta rapida, che trovo molto comoda

vero,ho appena cambiato e va molto meglio.molto più simile alla vecchia versione.grazieeeeee

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181706 da coccinella

Mi fa piacere vedere che solo io sono una maniaca dell'estetica...

Marion metti anche tu questa impostazione,ti assicuro che andrà meglio.nn c'è bisogno di inserire la password quindi nn avrai problemi.kiss

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #181710 da
Risposta da al topic Re:Nuova versione del forum
meno male
nn ero al pc e ho letto solo ora la richiesta....
grazie ciaorob
:P

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181714 da Dott.ssa Federica
Si....quest'impostazione è davvero niente male. La facciata è molto più carina e colorata.  grazie ciaorob dell'info

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi