- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Nuova versione del forum
Nuova versione del forum
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dott.ssa Federica
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
@ciaorob: A me non piace nessun tema, in una le citazioni sono su sfondo celeste, in una sono su sfondo viola, in una compare un post scritto su sfondo celeste ed uno su sfondo bianco, insomma preferirei avere una sola scelta, ma bella...
Il colore alternato tra un post e il successivo dà molto più chiarezza di lettura..
Invece, per quanto riguarda il riquadro dove si scrive che qualcuno diceva essere troppo piccolo..
Beh.. lo potete ampliare a vostro piacimento.. si può fare anche enorme.. ;-P
- Visitatori
-

ps il tuo forum dell'uni è davvero interessante
ciao sys
ps il tuo forum dell'uni è davvero interessante
Ciao Helter!!!

intendi il link che ho nel profilo?

@ciaorob: A me non piace nessun tema, in una le citazioni sono su sfondo celeste, in una sono su sfondo viola, in una compare un post scritto su sfondo celeste ed uno su sfondo bianco, insomma preferirei avere una sola scelta, ma bella...
Il colore alternato tra un post e il successivo dà molto più chiarezza di lettura..
Invece, per quanto riguarda il riquadro dove si scrive che qualcuno diceva essere troppo piccolo..
Beh.. lo potete ampliare a vostro piacimento.. si può fare anche enorme.. ;-P
Il colore alternato tra un post e il successivo a me dà un fastidio incredibile, ma di che chiarezza parli?
Se mi spighi come si può ampliare il riquadro dove si scrive mi fai un grandissimo piacere.
P.S. Mi sa che, per questa nuova versione, oltre ad un esperto di informatica, ci voleva anche una persona con un certo gusto in fatto di estetica... e non mi rispondere che non stiamo ad una sfilata di moda...
Quando sei nella pagina dove si scrive il tuo post, nota sul lato inferiore del riquadro le doppie linee.. cliccando e trascinando su di loro puoi ingrandire o rimpicciolire a piacimento la schermata..
così:

- coccinella
- Premium Member
-
Marion finalmente nn ci saranno più limiti alla tua grafomania

- coccinella
- Premium Member
-
a me sotto alla finestra in cui scrivo c'è un segnetto orizzontale(nn so se abbia un nome tecnico) e portandoci su il mouse compare la freccetta x allungare la finestra e avere così più spazio x scrivere.
inoltre...dopo aver provato tutti i temi,mi sento di consigliare vivamente questo:SMF Default Theme-Core
secondo me è il migliore.lo sfondo ha colori chiari sulla tonalità del celeste,c'è la possibilità di visualizzare gli ultimi post dall'ultima visita e la finestra x scrivere i post aumenta man mano si scrive senza necessità di allungare la finestra con le frecce.
a me sotto alla finestra in cui scrivo c'è un segnetto orizzontale(nn so se abbia un nome tecnico) e portandoci su il mouse compare la freccetta x allungare la finestra e avere così più spazio x scrivere.
Sì come avevo spiegato nel post precedente con le immagini

Io invece uso Babylon Theme..inoltre...dopo aver provato tutti i temi,mi sento di consigliare vivamente questo:SMF Default Theme-Core
secondo me è il migliore.lo sfondo ha colori chiari sulla tonalità del celeste,c'è la possibilità di visualizzare gli ultimi post dall'ultima visita e la finestra x scrivere i post aumenta man mano si scrive senza necessità di allungare la finestra con le frecce.

Un'altra tra le innumerevoli migliorie di questo nuovo forum è anche quella di poter scegliere il tema..

- bluefender
- Premium Member
-
adesso sì che servirebbe la faccina che dà le testate al muro...