Nuova versione del forum

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181715 da ciaorob
Risposta da ciaorob al topic Re:Nuova versione del forum
scendendo in basso, nella casella statistiche forum e cliccando su ultimi messaggi, si può vedere un elenco e un'anteprima degli ultimi messaggi postati (equivalente alla funzione del forum precedente)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181722 da Dott.ssa Federica
Marion ma quello con un post su sfondo celeste-bianco non è male...molto meglio dell'altro a mio parere! Ero daccordo con te sul fatto che l'estetica è peggiorata ma questo tema migliora un pò le cose

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181724 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Nuova versione del forum

@ciaorob: A me non piace nessun tema, in una le citazioni sono su sfondo celeste, in una sono su sfondo viola, in una compare un post scritto su sfondo celeste ed uno su sfondo bianco, insomma preferirei avere una sola scelta, ma bella...

Il colore alternato tra un post e il successivo dà molto più chiarezza di lettura..

Invece, per quanto riguarda il riquadro dove si scrive che qualcuno diceva essere troppo piccolo..

Beh.. lo potete ampliare a vostro piacimento.. si può fare anche enorme.. ;-P

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #181725 da
Risposta da al topic Re:Nuova versione del forum
ciao sys
;)

ps il tuo forum dell'uni è davvero interessante
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da .

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181726 da Sys

ciao sys
;)

ps il tuo forum dell'uni è davvero interessante

Ciao Helter!!! ;)

intendi il link che ho nel profilo? ;) grazie mille!!! lo sto rinnovando completamente.. mi tocca riscrivere moltissimo codice ma ne varrà la pena ;) spero  ??? :-[ :P ;D

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #181730 da Sys

@ciaorob: A me non piace nessun tema, in una le citazioni sono su sfondo celeste, in una sono su sfondo viola, in una compare un post scritto su sfondo celeste ed uno su sfondo bianco, insomma preferirei avere una sola scelta, ma bella...

Il colore alternato tra un post e il successivo dà molto più chiarezza di lettura..

Invece, per quanto riguarda il riquadro dove si scrive che qualcuno diceva essere troppo piccolo..

Beh.. lo potete ampliare a vostro piacimento.. si può fare anche enorme.. ;-P

Il colore alternato tra un post e il successivo a me dà un fastidio incredibile, ma di che chiarezza parli?

Se mi spighi come si può ampliare il riquadro dove si scrive mi fai un grandissimo piacere.

P.S. Mi sa che, per questa nuova versione, oltre ad un esperto di informatica, ci voleva anche una persona con un certo gusto in fatto di estetica... e non mi rispondere che non stiamo ad una sfilata di moda...

Quando sei nella pagina dove si scrive il tuo post, nota sul lato inferiore del riquadro le doppie linee.. cliccando e trascinando su di loro puoi ingrandire o rimpicciolire a piacimento la schermata..

così:

File allegato:

File allegato:

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #181731 da coccinella
a me sotto alla finestra in cui scrivo c'è un segnetto orizzontale(nn so se abbia un nome tecnico) e portandoci su il mouse compare la freccetta x allungare la finestra e avere così più spazio x scrivere.
Marion finalmente nn ci saranno più limiti alla tua grafomania 8)

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181735 da coccinella

a me sotto alla finestra in cui scrivo c'è un segnetto orizzontale(nn so se abbia un nome tecnico) e portandoci su il mouse compare la freccetta x allungare la finestra e avere così più spazio x scrivere.

inoltre...dopo aver provato tutti i temi,mi sento di consigliare vivamente questo:SMF Default Theme-Core
secondo me è il migliore.lo sfondo ha colori chiari sulla tonalità del celeste,c'è la possibilità di visualizzare gli ultimi post dall'ultima visita e la finestra x scrivere i post aumenta man mano si scrive senza necessità di allungare la finestra con le frecce.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181750 da Sys

Sì come avevo spiegato nel post precedente con le immagini ;)

inoltre...dopo aver provato tutti i temi,mi sento di consigliare vivamente questo:SMF Default Theme-Core
secondo me è il migliore.lo sfondo ha colori chiari sulla tonalità del celeste,c'è la possibilità di visualizzare gli ultimi post dall'ultima visita e la finestra x scrivere i post aumenta man mano si scrive senza necessità di allungare la finestra con le frecce.

Io invece uso Babylon Theme.. ;)

Un'altra tra le innumerevoli migliorie di questo nuovo forum è anche quella di poter scegliere il tema.. ;)

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #181799 da bluefender

Marion finalmente nn ci saranno più limiti alla tua grafomania

adesso sì che servirebbe la faccina che dà le testate al muro...

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.646 secondi