Nuova versione del forum

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #182766 da coccinella

una domanda a proposito dell'agenda...si può personalizzare,magari mettendoci delle note o dei promemoria?se sì,come si agisce?

grazie

Eh, magari fosse così affidabile la mente  ;) ;D ;D ;D

Sì, io dicevo perché se devi aggiungere degli eventi devi sapere che sono visibili da tutti.. quindi se sono cose personali non va tanto bene..  ;)

Sì.. se clicchi su agenda in basso c'è "inserisci evento"..

Però se invece hai bisogno di un agenda personale per i tuoi impegni secondo me è più pratica un'altra soluzione.. se ti interessa ti dico quale.. ;)

:D :D :D vabè io intendevo promemoria x cosucce da poco...x gli impegni seri ho un'agenda che nn fallisce mai...LA MIA MENTE... ;) :D :D

cmq,grazie!

ho controllato ma nn c'è "inserisci evento"...sul sito dei giovani medici invece c'è...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #182819 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Nuova versione del forum

una domanda a proposito dell'agenda...si può personalizzare,magari mettendoci delle note o dei promemoria?se sì,come si agisce?

grazie

Eh, magari fosse così affidabile la mente  ;) ;D ;D ;D

Sì, io dicevo perché se devi aggiungere degli eventi devi sapere che sono visibili da tutti.. quindi se sono cose personali non va tanto bene..  ;)

Sì.. se clicchi su agenda in basso c'è "inserisci evento"..

Però se invece hai bisogno di un agenda personale per i tuoi impegni secondo me è più pratica un'altra soluzione.. se ti interessa ti dico quale.. ;)

:D :D :D vabè io intendevo promemoria x cosucce da poco...x gli impegni seri ho un'agenda che nn fallisce mai...LA MIA MENTE... ;) :D :D

cmq,grazie!

ho controllato ma nn c'è "inserisci evento"...sul sito dei giovani medici invece c'è...

Non saprei.. forse quì è disattivo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.456 secondi