- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Nuova versione del forum
Nuova versione del forum
- coccinella
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 1 Mese fa #182766
da coccinella
ho controllato ma nn c'è "inserisci evento"...sul sito dei giovani medici invece c'è...
Risposta da coccinella al topic Re:Nuova versione del forum
una domanda a proposito dell'agenda...si può personalizzare,magari mettendoci delle note o dei promemoria?se sì,come si agisce?
grazie
Eh, magari fosse così affidabile la mente;D ;D ;D
Sì, io dicevo perché se devi aggiungere degli eventi devi sapere che sono visibili da tutti.. quindi se sono cose personali non va tanto bene..
Sì.. se clicchi su agenda in basso c'è "inserisci evento"..
Però se invece hai bisogno di un agenda personale per i tuoi impegni secondo me è più pratica un'altra soluzione.. se ti interessa ti dico quale..![]()
![]()
vabè io intendevo promemoria x cosucce da poco...x gli impegni seri ho un'agenda che nn fallisce mai...LA MIA MENTE...
![]()
![]()
cmq,grazie!
ho controllato ma nn c'è "inserisci evento"...sul sito dei giovani medici invece c'è...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 1 Mese fa #182819
da Sys
Non saprei.. forse quì è disattivo..
Risposta da Sys al topic Re:Nuova versione del forum
una domanda a proposito dell'agenda...si può personalizzare,magari mettendoci delle note o dei promemoria?se sì,come si agisce?
grazie
Eh, magari fosse così affidabile la mente;D ;D ;D
Sì, io dicevo perché se devi aggiungere degli eventi devi sapere che sono visibili da tutti.. quindi se sono cose personali non va tanto bene..
Sì.. se clicchi su agenda in basso c'è "inserisci evento"..
Però se invece hai bisogno di un agenda personale per i tuoi impegni secondo me è più pratica un'altra soluzione.. se ti interessa ti dico quale..![]()
![]()
vabè io intendevo promemoria x cosucce da poco...x gli impegni seri ho un'agenda che nn fallisce mai...LA MIA MENTE...
![]()
![]()
cmq,grazie!
Non saprei.. forse quì è disattivo..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.427 secondi