Autoemoterapia!

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #188711 da valyna
Autoemoterapia! è stato creato da valyna
ciao ragazzi! :) qualcuno conosce l'autoemoterapia? ne avete mai sentito parlare e se si è utile? dove si fa? i costi? il SSN paga questa terapia se ci sono patologie croniche? insomma chi sa parli!  :D [/]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #188773 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Autoemoterapia!
Cosa ti interessa di preciso? Posso darti qualche informazione in ambito preoperatorio ed intraoperatorio.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #188788 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Autoemoterapia!
scusate se scoccio
ma nn bastava postare la domanda in questo topic www.futurimedici.com/forum-per-studenti-....msg154855#msg154855 invece di aprirne uno ?

Semplicemente Marian

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #188981 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Autoemoterapia!

Cosa ti interessa di preciso? Posso darti qualche informazione in ambito preoperatorio ed intraoperatorio.

mi interessa sapere quali sono o possono essere le sue applicazioni nell'ambito di malattie croniche, o laddove ci sia un problema di fondo legato alla presenza di immunocomplessi circolanti che provocano disturbi di vario genere (nello specifico immunogeni che agiscono da fotoallergeni provocando fotosensibilità).
Mi sa però che tu non potrai darmi le giuste risposte... non è il settore chirurgico che mi interessa ma il settore dell'immunologia e allergia...cmq sia, se ne sai qualcosa ogni informazione è ben accetta

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #188985 da Morfeo

mi interessa sapere quali sono o possono essere le sue applicazioni nell'ambito di malattie croniche, o laddove ci sia un problema di fondo legato alla presenza di immunocomplessi circolanti che provocano disturbi di vario genere (nello specifico immunogeni che agiscono da fotoallergeni provocando fotosensibilità).
Mi sa però che tu non potrai darmi le giuste risposte... non è il settore chirurgico che mi interessa ma il settore dell'immunologia e allergia...cmq sia, se ne sai qualcosa ogni informazione è ben accetta

Dovresti chiedere a qualche ematologo per la terapia cronica,il mio campo è l'acuzia,quindi non penso di esserti utile...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #189026 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Autoemoterapia!

Dovresti chiedere a qualche ematologo per la terapia cronica,il mio campo è l'acuzia,quindi non penso di esserti utile...

ok, ti ringrazio lo stesso

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #189188 da luemas
Risposta da luemas al topic Re:Autoemoterapia!

Potresti dare qualche informazione a me? Questo mese lo devo fare in vista di un'osteotomia a settembre e mi interesserebbe saperne di più..

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #189215 da Morfeo

Potresti dare qualche informazione a me? Questo mese lo devo fare in vista di un'osteotomia a settembre e mi interesserebbe saperne di più..

Visto che si tratta di una cosa personale, mandami in privato un messaggio sulle questioni che ti interessano e ti risponderò volentieri.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.816 secondi