chiavetta!!!

Di più
10 Anni 1 Mese fa #210374 da lizzy
chiavetta!!! è stato creato da lizzy
cari coolegonzoli,
ma secondo voi...quale chiavetta chiavetta è + conveniente???o meglio...ki è studente fuorisede cm me...cm ha ripsolto il problema d internet????  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #210451 da ARAGORN KING OF GONDOR
La wireless non protetta (o anche protetta) del vicino!  >:D

Scherzi a parte, le chiavette convengono soprattutto se stai in grandi città o in ambienti poco montuosi... Altrimenti potresti avere grossi problemi di ricezione.... E anche nelle grosse città, in caso di temporali l'internet te lo sogni nel 70% dei casi....
Ci sono alcune case in affitto che ti garantiscono anche l'internet... Io ti consiglio ti puntare su questo, certo che devi comunque valutare tu in base alle tue possibilità!

Di più
10 Anni 1 Mese fa #210453 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:chiavetta!!!
la mia casetta è senza internet:( stavo pensando ma una chiavetta della wind??o della vodafone????cm la vedi???o meglio quale conveine d +????x me sn tutte uguali...t giuro...

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #210868 da jerryleelewis
Risposta da jerryleelewis al topic Re:chiavetta!!!
sono tutte uguali davvero

comunque chiavetta e file sharing (emule per intendersi) non vanno daccordo perchè superata una certa quantità di dati qualsiasi compagnia per il mese successivo ti manda a una velocità ridicola (c'era l'articolo o su corriere e su repubblica non ricordo)

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #211068 da Noirele
Risposta da Noirele al topic Re:chiavetta!!!
Io uso una chiavetta della Tim, con un contratto Alice per 100 ore mensili (che sono veramente tante! praticamente le uso quasi tutte lasciando il pc acceso per scaricare/caricare film in streaming).
Non ho mai avuto il problema con i dati di cui parli: il mese dopo non ho mai avuto velocità di connessioni inferiori.
E' però vero che con i temporali ci sono diversi problemi.
Ma in media, va abbastanza bene :D

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #211092 da jerryleelewis
Risposta da jerryleelewis al topic Re:chiavetta!!!
Non riesco a trovare l'articolo che avevo letto

comunque se scrivi Net Cap su google trovi che Vodafone e 3 lo applicano sicuro

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #211114 da hikki•
Risposta da hikki• al topic Re:chiavetta!!!
Io uso una chiavetta della wind, ho un'offerta abbastanza vantaggiosa: ho a disposizione 100 ore da utilizzare al mese pagando 7,50 (se non sbaglio) euro  (ogni mese ovviamente) per i primi 6... dopo questi 6 mesi pago la tariffa piena, che è tipo 12 euro... ovviamente c'è anche quella da 50 ore, per la quale si paga 5 euro e qualcosa... :)

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #211317 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:chiavetta!!!
ma ovviamnete la chaivetta è inclusa nei 7 euro al mese?nn s deve prendere  a parte, no?

• Cheirurgo
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Settimane fa #211515 da Cheirurgo
Risposta da Cheirurgo al topic Re:chiavetta!!!
La migliore è Tre Time Large, trecento ore a diciannove Euro al mese, per me poi fai tu

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #211529 da Kos-Dos
Risposta da Kos-Dos al topic Re:chiavetta!!!
Io credo che sceglierò Tim...c'è un pacchetto-offerta che a mio parere è la soluzione più vantaggiosa: 159euro (chiavetta inclusa) = 100 ore mensili per 12mesi!Oppure in alternativa 40ore al mese (sempre per 12 mesi,sempre chiavetta inclusa) a 99 euro..

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi