otorino o medico di base ? o forse tutti e due

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #307557 da otorino2000
Ciao a tutti !!!!!!!!!!!! il sogno di fare il medico nasce da molto lontano credo che avevo all'incirca sei anni quando dissi per la prima volta "voglio fare il medico". Da allora ho iniziato a leggere e a documentarmi sulla medicina leggendo varie enciclopedie e riviste mediche. Il problema è che sono ancora molto indeciso sulla specializzazione da prendere . Mi piacerebbe moltissimo otorinolaringoiatria perché mi a sempre affascinato il distretto naso-orecchie-bocca mi piacerebbe essere un otorino all'avanguardia che visita solo con rinoscopia , video-otoscopia , rino-laringoscopia e faringoscopia insomma un vero dottore con i fiocchi !!!!!!! . Mi piacerebbe anche essere un medico di base quindi la mia domanda è : posso fare tutti e due

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #307562 da carryjersey22
beh...sì...devi fare i 3 anni da medico di famiglia e poi i 5 da otorino o viceversa...

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #307565 da otorino2000
Ma si può fare che per esempio io faccio l'otorino in ospedale e anche come studio privato e ho anche uno studio privato come medico di famiglia ?

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #307566 da otorino2000
Ma si può fare che per esempio io faccio l'otorino in ospedale e anche come studio privato e ho anche uno studio privato come medico di famiglia ?

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #307568 da carryjersey22
mi pare che tu debba fare da privastista otorino...il medico di famiglia è una forma contrattuale particolare. Non è uno studio privato.

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.445 secondi