Che fine hanno fatto i vecchietti del forum?

Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #313798 da MattiaS

wasabi ha scritto: Neanch'io sono tanto vecchietta come loro, però sul forum ci sono dal 2012, credo, solo che avevo un altro account e a seconda del momento mi chiamavo perugina/coco/ubermensch :whistle:
Io ho comunque preso un'altra strada, ma ogni tanto passo qui e non vedo nessuno :dry:
Saluti!

Sì, mi ricordo di te! Ricordo "ubermensch", alla fine mi pare fossi andata a fare qualche materia umanistica o sbaglio? Forse filosofia o storia, ma potrei ricordar male... Come mai, se non sono troppo indiscreto, non hai provato ancora a far medicina?
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da MattiaS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #313802 da wasabi
Diciamo che l'anno in cui ho frequentato storia è stato un anno di passaggio e riflessione..ho continuato a studiare per il test, ma un mese prima, ho deciso che non sarebbe stata quella la strada da intrapendere in quel momento della mia vita. Lo penso ancora e adesso sono al secondo anno di Psicologia a Torino :P :whistle:
Bazzico ancora da queste parti perché quei due anni di preparazione li ho vissuti intensamente e autenticamente e ancora adesso, quando leggo le domande del test, mi tremano le gambe :lol:
Ringraziano per il messaggio: MattiaS

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #313804 da MattiaS

wasabi ha scritto: Diciamo che l'anno in cui ho frequentato storia è stato un anno di passaggio e riflessione..ho continuato a studiare per il test, ma un mese prima, ho deciso che non sarebbe stata quella la strada da intrapendere in quel momento della mia vita. Lo penso ancora e adesso sono al secondo anno di Psicologia a Torino :P :whistle:
Bazzico ancora da queste parti perché quei due anni di preparazione li ho vissuti intensamente e autenticamente e ancora adesso, quando leggo le domande del test, mi tremano le gambe :lol:

Ti comprendo benissimo! Bel percorso, deve essere molto interessante! Allora non ricordavo così male :P

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #313809 da wasabi
Hai una bella memoria :P sicuramente ti aiuterà negli anni a venire (sei entrato, vero?) :blush:
Comunque sì, se preso con la giusta serietà, è un percorso bello e catartico :lol:

Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #313822 da MattiaS

wasabi ha scritto: Hai una bella memoria :P sicuramente ti aiuterà negli anni a venire (sei entrato, vero?) :blush:
Comunque sì, se preso con la giusta serietà, è un percorso bello e catartico :lol:

Però inizia a giocarmi brutti scherzi :P !Sì, ho avuto più fortuna di altri e sono riuscito ad entrare, anche se come tanti ho fatto il mio annetto altrove!
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da MattiaS.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi