Sondaggio: Tatuaggi e piercing

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #161705 da valyna
che bel topic! a me son sempre piaciuti i tatuaggi e non mi sarebbe dipsiaciuto farmene qualcuno, ma... per via di una pelle troppo delicata ci rinuncio. Qualche tempo fa mi ero fissata col caduceo! un piccolo caduceo alla base della schiena! poi mi è venuto in mente di tatuarmi un nome sul dito della mano (ma un chirurgo con le mani tatuate sarebbe un pò strano..).Poi son cominciati i problemi di pelle e quindi un tatuaggio con la consapevolezza di ora con tutti i rischi che può comportare non me lo farei mai. Però son proprio belli da vedere! Sopratutto quelli ben fatti e piccolini, ma devo i miei complimenti a dottorbald perche sebbene enorme il suo tatuaggio mi piace proprio!E e per quanto riguarda i piercing... non mi piacciono proprio. Almeno quelli più strani, tipo lingua, arcata sopraccigliare, labbra etc. Gli unici che salvo sono i classici fori al lobo dell\'orecchio( massimo 3 per orecchio) e un piccolo brillantino al naso, ma in un naso carino altrimenti se è brutto si nota di più (il naso brutto ovvio:P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #175082 da castalia83
Eccomi quì, ogni tanto torno :)Stamattina sono andata a farmi il tatuaggio, era anni che volevo farlo e ieri mi sono decisa, il disegno l\'ho scelto da mesi...ieri sono andata a chiedere e mi hanno dato appuntamento per OGGI!!!!Sono strafelice, è stupendo, è venuto come volevo io e anche se ero titubante sulle dimensioni, alla fine sono proprio soddisfatta!!!!!
File allegato:

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 5 Mesi fa #175083 da
Risposta da al topic Re:Sondaggio: Tatuaggi e piercing
bello....e anche grande;)il mio è sulla mano dx invece tra pollice e indice ....devo fare una foto

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #175097 da Swan
Dottorbald ha scritto:

Scoraggiamo un po\' di imitatori :laugh: :laugh: :laugh: Un tatuaggio non e` solo rose e fiori, e siccome l\'assassino m\'ha dato finalmente le sue foto, posso dimostrarvelo...

certo che sei masochista, eh??

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #175122 da micettina
No, è realista :laugh: Questo fa parte dell\'arte del tatuaggio..se il tuo tatuaggio bello vuoi far apparire, un po\' dovrai soffrire u.u

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #175123 da Morfeo
Oh sì sì,belli i tatuaggi senza senso...c\'era chi si faceva tatuare questi: Erano molto di moda,molto cool e trendy,da sfoggiare con gli amici.belli i tatuaggi,già...Se bello vuoi apparire un poco devi soffrire...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 5 Mesi fa #175126 da
Risposta da al topic Re:Sondaggio: Tatuaggi e piercing
ecco qua...come quello tribale delle donne del deserto

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #175129 da micettina
Morfeo, leggendo il tuo intervento mi è venuta un attimo voglia di picchiarti :dry: Non so se qualcun altro leggendo ha avuto quest\'istinto omicida..[Il tuo intervento è fuori luogo, non ha senso, ma perchè fai così -.-]

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #175136 da gi0vanni
Morfeo ha scritto:

Oh sì sì,belli i tatuaggi senza senso...c\'era chi si faceva tatuare questi:

Erano molto di moda,molto cool e trendy,da sfoggiare con gli amici.belli i tatuaggi,già...Se bello vuoi apparire un poco devi soffrire...

Che pena di intervento :(

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #175137 da Morfeo
Micettina pensi che sia fuoriluogo? E tu Giovanni pensi che sia penoso? Avete ragione,è meglio pensare a quanto fa tendenza qualcosa,che ha perso qualsiasi significato intrinseco. è meglio non vedere alcune cose,tanto quanto non ricordarle. Se invece di fermarvi a pensare alle cazzate,ragionaste più su alcune cose,non trovereste \"off-topic\" quello che ho scritto...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.841 secondi