eleggiamo il mister futuri medici!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43314 da sebi83
allora facciamo cos?, scannerizzo e mando un\'altra foto...dove sono solo e...forse st? pure meglio...ihihiih...ai posteri l\'ardua sentenza...!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43322 da Serendipity
:015: forza!!siete ancora in pochi!!altrimenti qui abbiamo solo i tre del podio.. :015:

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43331 da aleatica

allora facciamo cos?, scannerizzo e mando un\'altra foto...dove sono solo e...forse st? pure meglio...ihihiih...ai posteri l\'ardua sentenza...!!!!

ok!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43334 da sebi83
fatto!scannerizzata e spedita...nuova foto, in versione reggae-estiva!!!!

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #43356 da
Risposta da al topic eleggiamo il mister futuri medici!
ringrazio sebi per avermi mandato la foto da solo per ora ve la inserisco per le altre un ttimo di pazienza che le devo ritoccare..forza ragassuoli forza!vogliamo vedere gli altri aspiranti mister futuri medici!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43363 da divina
MI sono stati offerti dei soldi da SEBI in cambio di complimenti...noo nn si gioca sporco...chi offre di piu\'????? :D:D:DScherzo scherzo...Cmq alla faccia della timidezza!!!Non hai problemi a mettere tutto il book fotografico online...ma se si tratta di alzare la manina e dire "sn io!!" li so problemi...ahahahahaVabbe\' va..meglio assolvere al mio dovere ;PIn bocca al lupo a tutti raga\'...ma ovviamente primo di tutti SEBI O\' DUTTORE VESUVIANO...arrrrr\'

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43382 da sebi83
mitica DIVIII!!!!!!!!!!! :073: :087: :129: :129: :082: :00yuri :00yuri :00yuri :00yuri mai i miei soldi sono stati spesi meglio... :030:...per quanto riguarda la timidezza ? vero...? pi? facile madare le foto che alzare la manina......ihiihihihcmq brava, hai assolto alla grande il tuo dovere...(ci saranno tanti dolciumi e buon vino per te in cambio... :00vinello )ciaooooooooooooooP.S. grazie champagnina per la tua solerzia... :fm053 :036:

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43423 da biguccia
certo che bisogna fare i complimenti a Sebi...che coraggio...cio?, forse nn mi sono spiegata, sei carino, ma nn so\' se io sarei capace di mettermi tanto "in gioco"...complimenti!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #43432 da tracey
SEMPRE PI? BBBBOOONOOO!!!NON HAI RIVALI!E CMQ IO TI CONSIGLIO DI MANDARE UNA FOTO DI QUELLE CHE PIACCIONO A ME...COL TUO SORRISO DISARMANTE!SBAVO...CIAU :fm028

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #43599 da
Risposta da al topic eleggiamo il mister futuri medici!
aaaaalllllooooraa???vogliamo mandare queste foto si o no???senn? come facciamo a fare miss futuramedica?

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.375 secondi