- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Ultima epistola?
Ultima epistola?
Ma qualo pignionisto?!?!?Cumpà, tu lu saie beno ca la figura dellu pagliaccio lò sembre lassata a tia: tu sì troppo ridicolo!Procamürt ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Carissimo , la mia persona vede che ha propensioni a diventare opinionista del forum?In attesa di occupazione come un calciatore dopo aver appeso le scarpette al chiodo?Stanco di rempirsi la panza gozzovigliando?Si ricordi che per pareggiare il magister deve ampliare la sua infinita biblioteca.CUMPA\'!
Baciamo le mani!...ma te le sì lavate almeno?
![]()

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ILBecchino
- Autore della discussione
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti
- Propofol84
- Elite Member
-
ILBecchino ha espresso la seguente opinione:
Ma qualo pignionisto?!?!?Cumpà, tu lu saie beno ca la figura dellu pagliaccio lò sembre lassata a tia: tu sì troppo ridicolo!Procamürt ha espresso la seguente opinione:
Carissimo , la mia persona vede che ha propensioni a diventare opinionista del forum?In attesa di occupazione come un calciatore dopo aver appeso le scarpette al chiodo?Stanco di rempirsi la panza gozzovigliando?Si ricordi che per pareggiare il magister deve ampliare la sua infinita biblioteca.CUMPA\'!
Baciamo le mani!...ma te le sì lavate almeno?
![]()
Io sò sulamento laltra facia della medalglia, te lo arricurdi?Però tengo nu vantaggio: io almeno sò consapevolo di fare lu pagliaccio!
Ma parlamo di cose seriamento, và!Paregiare?Tu deve sapere ca io no gioco mai per lu pareggio, ma sembre pè la vittoriosa vittoria, come quillo simbaticone di Murigno!:evil:Infatte stoco in vantaggio, o no te ne sì manco accorgiuto!?!
Como puro no ti sì accorgiuto ca tu avi apena faciuto uno ossimoro (a mia me lo ave suggiurito figghima Cenzina, ca face le scole alte!); ...ma checcosa ti vui accurgiure tu, ca penzi sulamente alla gatta e allo pitono tuo (povera gatta!)...?
...sembre con immutanta affettazzione, Cumpà!

- ILBecchino
- Platinum Member
-
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti
- ILBecchino
- Platinum Member
-
Intende a far saltare i dentini dei manichini e ad insufflargli l\'esofago?buonasera becchino....si è divertito a intubare manichini?
- ILBecchino
- Platinum Member
-
Gia, carissimo.Comunque, meglio vivo e sdentato (dall\'intubazione) che nella bara con sorriso smagliante.In effetti le goffe manovre d\'emergenza per intubare sono una vera manna dal cielo per la categoria cui il mio soma appartiene...Esimio, Adepte, Astanti... À bientôt...
- Propofol84
- Elite Member
-
Le hanno fornito anche le linee guida del 2005 divulgate dall\'ERC?Ragazze, attenzione: mi è arrivata voce che ILBecchino cerca donne-manichino per fare pratica! Declinate ogni invito a cena che Egli vi offrirà!Carissima prima ammiratrice, la mia persona è or ora tornata da un corso ALS di 3 gg.Ora mai le mie vecchie e stanche membra non possono sopportare tali perfomance.Un saluto alle adepte e agli astanti.
Caro Nonnetto,mi è giunta indiscrezione che......il manichino lo facevi TU!!!ania ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Intende a far saltare i dentini dei manichini e ad insufflargli l\'esofago?buonasera becchino....si è divertito a intubare manichini?

- Propofol84
- Elite Member
-