Ultima epistola?

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #161464 da Procamürt
Risposta da Procamürt al topic Re:Ultima epistola?
ILBecchino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Procamürt ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

CUMPA\'! :cheer: Baciamo le mani!...ma te le sì lavate almeno?:dry:

Carissimo , la mia persona vede che ha propensioni a diventare opinionista del forum?In attesa di occupazione come un calciatore dopo aver appeso le scarpette al chiodo?Stanco di rempirsi la panza gozzovigliando?Si ricordi che per pareggiare il magister deve ampliare la sua infinita biblioteca.

Ma qualo pignionisto?!?!?Cumpà, tu lu saie beno ca la figura dellu pagliaccio lò sembre lassata a tia: tu sì troppo ridicolo!:silly: Io sò sulamento laltra facia della medalglia, te lo arricurdi?Però tengo nu vantaggio: io almeno sò consapevolo di fare lu pagliaccio!:) Ma parlamo di cose seriamento, và!Paregiare?Tu deve sapere ca io no gioco mai per lu pareggio, ma sembre pè la vittoriosa vittoria, come quillo simbaticone di Murigno!:evil:Infatte stoco in vantaggio, o no te ne sì manco accorgiuto!?!:laugh: Como puro no ti sì accorgiuto ca tu avi apena faciuto uno ossimoro (a mia me lo ave suggiurito figghima Cenzina, ca face le scole alte!); ...ma checcosa ti vui accurgiure tu, ca penzi sulamente alla gatta e allo pitono tuo (povera gatta!)...?:X...sembre con immutanta affettazzione, Cumpà! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #161470 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
La mia persona denota che basta nominare la Panza (murt) che lei subito si infervora...non si preoccupi al momento vi sono nuovi preparati in grado di ridurLe il giro-vita.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #163479 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?
Procamürt ha espresso la seguente opinione:

ILBecchino ha espresso la seguente opinione:

Procamürt ha espresso la seguente opinione:

CUMPA\'! :cheer: Baciamo le mani!...ma te le sì lavate almeno?:dry:

Carissimo , la mia persona vede che ha propensioni a diventare opinionista del forum?In attesa di occupazione come un calciatore dopo aver appeso le scarpette al chiodo?Stanco di rempirsi la panza gozzovigliando?Si ricordi che per pareggiare il magister deve ampliare la sua infinita biblioteca.

Ma qualo pignionisto?!?!?Cumpà, tu lu saie beno ca la figura dellu pagliaccio lò sembre lassata a tia: tu sì troppo ridicolo!:silly: Io sò sulamento laltra facia della medalglia, te lo arricurdi?Però tengo nu vantaggio: io almeno sò consapevolo di fare lu pagliaccio!:) Ma parlamo di cose seriamento, và!Paregiare?Tu deve sapere ca io no gioco mai per lu pareggio, ma sembre pè la vittoriosa vittoria, come quillo simbaticone di Murigno!:evil:Infatte stoco in vantaggio, o no te ne sì manco accorgiuto!?!:laugh: Como puro no ti sì accorgiuto ca tu avi apena faciuto uno ossimoro (a mia me lo ave suggiurito figghima Cenzina, ca face le scole alte!); ...ma checcosa ti vui accurgiure tu, ca penzi sulamente alla gatta e allo pitono tuo (povera gatta!)...?:X...sembre con immutanta affettazzione, Cumpà! :P

:silly: :lol: Lu cugnatuzzo mio ete sempre simpatico.Eminenza, certo che pure Lei ha delle buffe uscite in questo periodo. Le vacanze Le hanno giovato e spero che le temperature sotto la media stagionale di questo periodo non La facciano regredire.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #164001 da ILBecchino
Carissima prima ammiratrice, la mia persona è or ora tornata da un corso ALS di 3 gg.Ora mai le mie vecchie e stanche membra non possono sopportare tali perfomance.Un saluto alle adepte e agli astanti.

Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #164014 da ania
Risposta da ania al topic Re:Ultima epistola?
buonasera becchino....si è divertito a intubare manichini?

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #164016 da ILBecchino
ania ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Intende a far saltare i dentini dei manichini e ad insufflargli l\'esofago?

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #164033 da ILBecchino
Dottorbald ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

In effetti le goffe manovre d\'emergenza per intubare sono una vera manna dal cielo per la categoria cui il mio soma appartiene...Esimio, Adepte, Astanti... À bientôt...

Gia, carissimo.Comunque, meglio vivo e sdentato (dall\'intubazione) che nella bara con sorriso smagliante.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #164072 da Propofol84
ILBecchino ha espresso la seguente opinione:

Carissima prima ammiratrice, la mia persona è or ora tornata da un corso ALS di 3 gg.Ora mai le mie vecchie e stanche membra non possono sopportare tali perfomance.Un saluto alle adepte e agli astanti.

Le hanno fornito anche le linee guida del 2005 divulgate dall\'ERC?Ragazze, attenzione: mi è arrivata voce che ILBecchino cerca donne-manichino per fare pratica! Declinate ogni invito a cena che Egli vi offrirà!

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #164081 da Angioino
Risposta da Angioino al topic Re:Ultima epistola?
ILBecchino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ania ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Intende a far saltare i dentini dei manichini e ad insufflargli l\'esofago?

Caro Nonnetto,mi è giunta indiscrezione che......il manichino lo facevi TU!!!:ohmy: Tutto bene la dentiera?:laugh:

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #164127 da Propofol84
La seconda, Balduzzo!Ne ho ancora la prova sull\'avambraccio sinistro: sono stata azzannata durante il Corso di Sopravvivenza nella dimora francese de ILBecchino.Segni e cicatrici profondi solcano il mio minuto arto!

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.846 secondi