Ultima epistola?

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #169504 da Procamürt
Risposta da Procamürt al topic Re:Ultima epistola?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #169505 da Procamürt
Risposta da Procamürt al topic Re:Ultima epistola?
ILBecchino ha scritto:

1. Con la presente la mia persona giunge a conoscenza dei fatti che hanno portato alla trasformazione, in un divenire positivo, della donna diafana.2. Donna gatto perche la mia personoa viene additata al pubblico ludibrio quando la condizione posta in essere non è giocoforza cagionata dalla mia persona?3. Lor signori facciano pubblica revisione critica del grado di interazione dialettica-conoscitiva-eruditiva con la mia persona.4. Fatto ciò si tirino le somme e le dovute inevitabili conclusioni.

Cumbà, tu mi devi sembre fare morire a me!:blink: Ma ete pozzibbile ca la vecchiezza ti face addiventare accossì scrotubico?:angry: No aggio capisciuto un hacca di quillo ca avi scrivuto! :( Aspè, mò chiamo a Cenzina, ca mi face la tradunzione pè tutte li pirsoni coi pedi pè terra a ca parlano accome mangiano.1. Davvero? Ania si è laureata?2. Scrumed, ma perché ce l’avete tutti con me, sono davvero così ridicolo? uffa!3. …vabbè, non so nemmeno io cosa ho scritto, però suona bene, così altipomposonante!!4. E tanto per cambiare: con voi non ci gioco più, cattivoni, e lo dico pure a mamma! Buhààààààà!!!! E ncì vuliva tanto a scrivere accossì??Cumpà, tu staie appeggiorando: pigghiate naltro meso di vacanzia!:laugh:

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #169539 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Ultima epistola?
ILBecchino ha scritto:

Con la presente la mia persona giunge a conoscenza dei fatti che hanno portato alla trasformazione, in un divenire positivo, della donna diafana.Donna gatto perche la mia personoa viene additata al pubblico ludibrio quando la condizione posta in essere non è giocoforza cagionata dalla mia persona?Lor signori facciano pubblica revisione critica del grado di interazione dialettica-conoscitiva-eruditiva con la mia persona.Fatto ciò si tirino le somme e le dovute inevitabili conclusioni.

Ebbene... questa volta sono d\'accordo con Procamurt... non se ne capisce una mazza di quello che ha scritto...

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #169556 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
Non sia volgare di grazia....

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #169559 da
Risposta da al topic Re:Ultima epistola?
sera egregio che gioia rileggerla in codesto loco!;)

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #169572 da ILBecchino
Procamürt ha scritto:

ILBecchino ha scritto:

1. Con la presente la mia persona giunge a conoscenza dei fatti che hanno portato alla trasformazione, in un divenire positivo, della donna diafana.2. Donna gatto perche la mia personoa viene additata al pubblico ludibrio quando la condizione posta in essere non è giocoforza cagionata dalla mia persona?3. Lor signori facciano pubblica revisione critica del grado di interazione dialettica-conoscitiva-eruditiva con la mia persona.4. Fatto ciò si tirino le somme e le dovute inevitabili conclusioni.

Cumbà, tu mi devi sembre fare morire a me!:blink: Ma ete pozzibbile ca la vecchiezza ti face addiventare accossì scrotubico?:angry: No aggio capisciuto un hacca di quillo ca avi scrivuto! :( Aspè, mò chiamo a Cenzina, ca mi face la tradunzione pè tutte li pirsoni coi pedi pè terra a ca parlano accome mangiano.1. Davvero? Ania si è laureata?2. Scrumed, ma perché ce l’avete tutti con me, sono davvero così ridicolo? uffa!3. …vabbè, non so nemmeno io cosa ho scritto, però suona bene, così altipomposonante!!4. E tanto per cambiare: con voi non ci gioco più, cattivoni, e lo dico pure a mamma! Buhààààààà!!!! E ncì vuliva tanto a scrivere accossì??Cumpà, tu staie appeggiorando: pigghiate naltro meso di vacanzia!:laugh:

Carissimo,Mi consenta di dissentire con la versione in prosa posta in essere da sua figlia.il punto 2 ed il punto 3 non corrispondono alle intenzioni ontologiche del mio essere.anche il punto 4 andrebbe esplicato in maniera congrua.

Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #169868 da ania
Risposta da ania al topic Re:Ultima epistola?
Buonasera a tutti...salve becchino!!!!!!!!!

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #170335 da ILBecchino
carissimi,come loro sanno la mia persona anela ai massimi gradi della perfezione.A scopi prettamente eruditivi ela mia persona necessità di adeguato strumentario diagnostico.Quest\'ultimo per potersi materializzre in forma tangibile impone il versamento di 8x1000 dobloni.la mia persona propone il seguente quesito:Sapendo che gli iscritti al forum sono esattamente 13201 (al momento in cui viene vergata codesta carta) quanto deve fornire ogni astante (o suddito se vogliamo chiamarlo per nome) alla mia nobilissima persona (a quale titolo a voi piu consono) al fine di raggiungere il tetto sopra esposto?Soluzione (0,6060146958563745 euri).Un saluto alle adepte e agli astanti.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #170407 da ania
Risposta da ania al topic Re:Ultima epistola?
non ci credo....e dove dovremo versare codesta somma??

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #170411 da ILBecchino
ania ha scritto:

non ci credo....e dove dovremo versare codesta somma??

la mia persona vede che iniziamo a ragionare.il bilancio segna +0.6 euri (meglio della borsa di Toki(y)o e di wall-street messe assieme).la ringrazio carissima.Il luogo in cui dovrà essere versata la quota verra comunicato a tempo debito.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.073 secondi