Ultima epistola?

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #170450 da Procamürt
Risposta da Procamürt al topic Re:Ultima epistola?
ILBecchino ha scritto:

carissimi,come loro sanno la mia persona anela ai massimi gradi della perfezione.A scopi prettamente eruditivi ela mia persona necessità di adeguato strumentario diagnostico.Quest\'ultimo per potersi materializzre in forma tangibile impone il versamento di 8x1000 dobloni.la mia persona propone il seguente quesito:Sapendo che gli iscritti al forum sono esattamente 13201 (al momento in cui viene vergata codesta carta) quanto deve fornire ogni astante (o suddito se vogliamo chiamarlo per nome) alla mia nobilissima persona (a quale titolo a voi piu consono) al fine di raggiungere il tetto sopra esposto?Soluzione (0,6060146958563745 euri).Un saluto alle adepte e agli astanti.

...QUANTO MI PIACE QUEST\'UOMO QUI QUANDO DA\' DI MATTO!!! :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #170451 da Procamürt
Risposta da Procamürt al topic Re:Ultima epistola?
CENZINA!!!Quanta volta ti aggio a dicere ca no devi profittaro della mia passavorda per scrivare su quisto pianerottolo.:angry: Cumbà Beccamurto, la scusasse alla figghima mia!Lo saie, ete l’età ca la fasce sparlare... :blush:

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #170457 da
Risposta da al topic Re:Ultima epistola?
Procamürt ha scritto:

CENZINA!!!Quanta volta ti aggio a dicere ca no devi profittaro della mia passavorda per scrivare su quisto pianerottolo.:angry: Cumbà Beccamurto, la scusasse alla figghima mia!Lo saie, ete l’età ca la fasce sparlare... :blush:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Carissimo magister,chiedo anticipatamente perdono per codesto atteggiamento un pò infantile (reso inevitabile dalla simpatia di Procamurt)...Ma ritrovarci periodicamente in questo topic è un segno evidente della stima e dell\' affetto di noi tutti per la Sua Persona.... Quest\'omaggio (:kiss: :kiss: )ne sia la testimonianza...:)

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #170511 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
Procamürt ha scritto:

Carissimo,la mia persona ritiene doveroso un minimo compenso (0.6 euro) come premio per la piazza (topic) prima per visioni e numero di repliche.dette codeste parole la mia persona si ritira nelle stanze adibite al riposo.Un saluto a lei carissima Francy80 non rammento se la sua cute sia diafana o meno.nell\'eventualità di una replica nel futuro si ricordi di rinfrescare, in tal senso, la mia vetusta memoria.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #171345 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?
Procamürt ha scritto:

:ohmy: :woohoo: :kiss: \'Cenzina s\'annamurrata!!!Che emozione, congnatino mio!Spero che \'Cenzina abbia fatto tesoro dei consigli della zietta: mi auguro che questo fidanzato abbia dai 6 ai 10 anni in più di lei! ;) :PEDITING: Cognatuzzo, visto che l\'amico Bluefender si è risentito per le mie preferenze anagrafiche, ti invito a suggerire a \'Cenzina che esistono esemplari poco più giovani di lei stessa e che vanno raggruppati nella specie \"Ulchinus Ulchis\". Sono dei gran bei partiti...

Di più
12 Anni 1 Mese fa #172974 da Propofol84
Io sono più FORTE de ILBecchino;io ho POTERI superiori ai Suoi;io sono BUONA, Egli no;IO VI ORDINO DI FAR RISORGERE QUESTO EPISTOLARIO,...ma prima, RESUSCITATE VOI TUTTI, O ADEPTI!

Di più
12 Anni 1 Mese fa #172987 da ania
Risposta da ania al topic Re:Ultima epistola?
In effetti è un po\' un mortorio.......

Di più
12 Anni 1 Mese fa #173646 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
Lor signori analizzino codesto filmato di grazia.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Di più
12 Anni 1 Mese fa #173680 da Propofol84
ILBecchino, Sommo Magister, Le faccio notare che la consultazione del filmato da Lei aggiunto non risulta possibile a causa di un Suo errore.Tale sbaglio umanizza ulteriormente la Sua ben nota figura.Cosa ha combinato? Ha inserito l\'URL della proiezione nel settore inappropriato?Verifichi e proceda ex novo.La Sua prima adepta e l\'utenza tutta di codesto epistolario La perdonano, tenedo conto dello stress accumolato da ILBecchino medesimo durante estenuanti turni nel girone abitato dagli \"schiavi\".

Di più
12 Anni 1 Mese fa #173683 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Ultima epistola?
Ciliophora perdi colpi... \"per confondere un idiota\" basta linkare quello che sembra un video ma che in realtà non lo è:
perdonate l\'intrusione, Eccellenza / Santità / Illustrissimo ecc.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.096 secondi