Un po' di ca**i miei

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #174334 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
\"Dire la verità è sempre la politica migliore, a meno che ovviamente tu non sia un ottimo bugiardo\".e non pensiate che io abbia sbagliato topic!sembra tipo \"FRASI\", ma spesso cambio la mia frase msn anche in relazione a ciò che mi suggerisce l\'atteggiamento altrui ed ora voglio condividerla con voi miei cari!aaah certi uomini..<_<

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #174345 da music
Risposta da music al topic Re:Un po\' di ca**i miei
cerco di indovinare i tuoi pensieri mentre osservo la linea della tua guancia, la fronte corrugata, le labbra pensierose e vorrei dare un nome ad ogni singolo muscolo che ti disegna con grazia le espressioni che amo di più. Poi ti giri verso di me e nel tuo sguardo trovo un tenero accenno dell\'incertezza che ultimamente ci accompagna quando pensiamo al futuro. Mi appoggi l\'orecchio sul petto ascoltando i miei battiti accellerati dall\'emozione e a un certo punto mi dici \"quando sarò medico conoscerò l\'anatomia del cuore, lo ausculterò con attenzione, ma non dimenticherò mai che sto sentendo una persona...\"

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #174349 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Swan ha scritto:

\"Dire la verità è sempre la politica migliore, a meno che ovviamente tu non sia un ottimo bugiardo\".e non pensiate che io abbia sbagliato topic!sembra tipo \"FRASI\", ma spesso cambio la mia frase msn anche in relazione a ciò che mi suggerisce l\'atteggiamento altrui ed ora voglio condividerla con voi miei cari!aaah certi uomini..<_<

che bella frase... di chi è?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #174397 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
feuerfrei ha scritto:

Swan ha scritto:

che bella frase... di chi è?

è dello scrittore Jerome Klapka Jerome!

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #174422 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ho passato l\'esame di neuroanatomiaaaaaaaaaa:laugh:

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #174423 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ho fatto gli esami del sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #174433 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re:Un po\' di ca**i miei
:laugh:

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #174437 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
oggi giornata di pieno cazzeggio. Sveglia alle 11 :silly: e una giornata sul divano a leggere, giocare al pc, mangiare schifezze. Mi manca solo il mio gatto a farmi le fuuuusa!Accendo la tv per il tiggì (che schifo sti tiggi, li odio quando con dovizia di particolari parlano degli omicidi sottolineandone l\'efferatezza, specificando come certi poveracci vengono ammazzati, Dico c\'è tutto sto bisogno di scendere nei dettagli?? Limitatevi a dire che sono stati ammazzati, non dire \"legati mani e piedi gli hanno ferocemente sparato 3 colpi di pistola\" che sembra ci godano a dirlo.. )Adesso c\'è striscia preceduta dai soliti 15 minuti di pubblicità.Non so voi ma io odio accendere la tv nei giorni pre Natale. Su 5 minuti di pubblicità, 4 sono solo di profumi! No dico c\'avete fatto caso?? é esasperante!! No!!!!!! di nuovo!!!!! :side: :side:

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #174590 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
il_todd ha scritto:

ho fatto gli esami del sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Toddo, toddo, toddo .....ma si può bocciare anche a quelli? Scodinzolamo più silenziosamente, non si sa mai.....

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #174702 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Un po\' di ca**i miei
la mitrale chiede a un trombo \"che programmi hai per stasera?\"\"mah trombo a palla\"

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.988 secondi