- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Un po' di ca**i miei
Un po' di ca**i miei
- Visitatori
-
valyna so che questi test sono abbastanza validima ha senso farli solo quando non hai le manifestazioni, perchè se il tuo sistema immunitario è \"allertato\" darebbe dei falsi positivi a tutto in pratica....coccinella ha scritto:
non ancora. Mi han detto di fare prima il test per le \"intolleranze alimentari\".Ma sono affidabili secondo voi? cioè non ne ho sentito parlare tanto bene...@valyna...confermo anch\'io che quella è la dieta da fare...mi sa che sei allergica al nikel...hai fatto i prick test?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
mi dispiace ma sn riuscita a trovare solo questa però dare la capocciate al muro funziona sempre www.fantasmina.com/emoticon/emoticon_img/36_1_38.gif link della prima immagine digilander.libero.it/petercroft/faccine/02.htm link delle testate al muro qui ne tovi anche altre;)qui ci vorrebbe l\'emoticon disperata (mariandp confido in te!)
Semplicemente Marian
Semplicemente Marian
la dieta antistaminica dovrebbe servire a questo, per fare calmare un pò i miei mastociti impazziti. Ma in realtà avendo un orticaria cronica aspettare che mi passi, e quindi che il mio sitenma immunitario si calmi, prima di fare quei test vuol dire non farli proprio. Vedremo che risultato daranno...ma chissa perchè ho la sensazione che daranno parecchi risultati positivi... Il motivo per cui cmq mi fanno venire alcuni dubbi sulla loro utilità è che in genere questi test identificano si l\'alimento, ma non \"la sostanza\" che potrebbe darmi intolleranza. Cioè metti che mi dicano \"sei intolleranti agli insaccati\", ok però negli insaccati c\'è di tutto! quindi è come se non mi avessero detto nulla!Comunque julitta anch\'io sto prendendo una montagna di integratori di ogni genere sopratutto antiossidanti (ieri 80 euro in farmaciavalyna so che questi test sono abbastanza validima ha senso farli solo quando non hai le manifestazioni, perchè se il tuo sistema immunitario è \"allertato\" darebbe dei falsi positivi a tutto in pratica....

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Semplicemente Marian
anche iococcole...vogliamo tutti coccole...vogliamo baci,carezze tenerezze,coccole...

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".
pure io...anche iococcole...vogliamo tutti coccole...vogliamo baci,carezze tenerezze,coccole...
Semplicemente Marian