- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Un po' di ca**i miei
Un po' di ca**i miei
Basta basta basta, la devo smettere di essere leopardiana!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".
- Dott.ssa Federica
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Se passo un altro sabato così mi rinchiudo, lo giuro!!!!!!!!
Domani al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io per il momento il mare lo guardo soltanto dalla terrazza della mia stanza...

ti dirò JD...mi attira più la montagna che il mare...sempre stato così fin da piccolo...diamine,pensate anche che c'è chi al mare c'è nato e ora non lo vede neppure col binocolo..un pò di rispetto..
Si cominciano ad apprezzare ed amare le cose solo quando le hai perse..io quest'estate non potrò godermelo come vorrei a causa dell'esame di stato e della preparazione per il test, poi me ne andrò da qui e non sarà più possibile passare delle giornate in spiaggia a partire dal mese di aprile fino ad ottobre

KO
confusione a 1000000000000000000
Per la serie a volte ritornano. Perchè ci sono mesi di carestia, e momenti in cui ritornano ne ritornano 2, mentre la persona che ti piace ti considera solo un'ottima ascoltatrice? :-\
A me poi, che ho sempre avuto la ciorta con i ragazzi
«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".