Un po' di ca**i miei

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #182180 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Un po\' di ca**i miei

JD quella che dici tu è un'intensa scarica diarroica( per citare il teoritest  :) )
La sfortuna è la CIORTA o SCIORTA

eh oh è sfortunaccia anche quella però..  :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #182183 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Eh in un certo senso hai ragione. Forse l'etimologia è la stessa  :P

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche"....

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #182274 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Un po' di ca**i miei

Mi sa che prima di vedere qualche miglioramento in questo forum divento nonna...

No, dai  :P :P :P :P per esempio grazie a Thomas non c'è più il (da te chiamato) "grande fratello"!! :P :P ;)

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #182276 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Questo è una sorta di diario on line scritto (con illustrazioni integrate) da una bambina malata di leucemia e dalla sua mamma per informare anche gli altri bambini su questa terribile malattia, in modo semplice ma efficace.
E' scritto in inglese ma è di facile comprensione.
www.chemo-to-the-rescue.com/default.asp
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #182318 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Oggi un altro pezzo di cuore, di infanzia, di ricordi se ne va in cielo. Buon viaggio  :-*

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche"....

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #182324 da Dott.ssa Federica
c'è bisogno di tempo per rimettere in piedi una vita ma se è il tempo quello che manca cosa si può fare? Io ho scelto di prendermi lo stesso il tempo che mi serve, anche se questo porta conseguenze di cui ne pago lo scotto. Ma almeno sto risollevando la mia vita!!

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #182433 da Swan
Ieri ero in una Roma soleggiata e fresca, oggi mi risveglio qui con l'angoscia di studiare geografia astronomica e tutto il resto :(
[E intanto meno tre mesi all'esame...]

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #182495 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
uffa quando io nn ci sono certe persone aprono topic interessanti (vabbè diciamo così..) cmq visto che è stato chiuso volevo rispondere quà giusto per farvi capire quanto sono babba.
il topic in questione è quello sul perchè alle donne piace l'uomo bastardo,
naturalmente a leggere le vostre risposte mi sn fatta un pò di risate, ma alcune mi hanno anche fatto riflettere.
mi rammarica molto leggere che certa gente ritiene di essere un bravo ragazzo e poi se esce con certe sparate,ma molto spesso questi nn leggono quello che scrivono altrimenti si accorgerebbero delle frignacce che scrivono ( tra questi mi ci metto anche io che a volte nn lo faccio...:-P)
poi prima di scrivere di me volevo dire:
"LE SANTE NN ESISTONO"
quindi veniamo a me:
io è da quando ho capito cosa significasse provare un sentimante di affetto (nn dico amore perchè per me ha un altro significato) che lotto contro me stessa che mi infatuo sembre di quelli sbagliati. (il bastardo nn è sl quello che tradisce) ho sofferto 3 anni dietro ad un imbecille che mi ha trattata male; e una persona che per me è stata importante perchè mi ha aiutata a crescere quando a scoperto quello che provavo mi ha detto:"Brava,lo conosco è un bravo ragazzo",ora col senno di poi avrei detto a questa persona "ma che dici nn vedi come mi ha fatto soffrire".poi visto che quasi tutti sapevano questa storia e come ci stavo male un altro imbecille ha provato a divertirsi e io babba ci ho perso la testa anche per questo,fortuna avevo le amiche giuste.poi arriva il terzo...io nn mi considero una brava ragazza,anche se molti dopo che mi conoscono tendono a definirmi così,forse il mio voler essere a tutti i costi trasgressiva o perlomeno fuori dal gruppo mi porta ad essere considerata così,strano ma succede.vabbè questo terzo imbecille mi usa solo per passare gli esami.negli ultimi due anni di cotte ne ho prese ma ho quasi subito fatto una doccia fredda per evitare di scottarmi...
ok è tardi e questo post forse ha poco senso cmq lascio questa citazione
" è la storia di una diva e del suo patrimonio e di uno alla deriva e del suo pandemonio,dal parlasi siam passati ai fattacci a quante tipe perbene piacciano i ragazzacci"

Semplicemente Marian

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #182534 da Swan
Forse lo scrivo nel posto sbagliato, ma io gli assistenti/tirocinanti dei medici&co non li sopporto proprio -.-''
Vai dall'analista e non sa dove tirarti il sangue, vai dal medico per dirgli un pò di fatti tuoi e questo/a si mette lì a fissarti attentamente mentre tu spieghi qualcosa al medico e ti fa sentire una perfetta idiota.
E pensare che un giorno potrei essere io al loro posto:D

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #182568 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Un po' di ca**i miei
Ora ogni volta che posterete in questo topic non ci sarà più la sbarra nel titolo!!..  :D :D

se quotate da un vecchio messaggio toglietela a mano..

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.009 secondi