Un po' di ca**i miei

10 Anni 1 Mese fa #193699 da Sys

• FM borsista
  • FM borsista

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: 27 Apr 1987
  • Risposta da Sys al topic Un po' di ca**i miei

tor associato con vidalia è un ottimo modo per non dare coordinate logiche o geografiche durante le sessioni sul web, in effetti rallenta lievemente il traffico, pero' con le adsl o hdsl non dovrebbe notarsi una grande sfasatura, il privoxy tor invece è l'applicazione dello stesso tipo concepita come plugin di firefox, io ho iniziato a usare tor l'inverno scorso, ma avevo xp, adesso sono sotto linux da un po' di mesi e non sono riuscita a installarmi l'applicativo per il mio os....

che errore hai avuto? ke distro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10 Anni 1 Mese fa #193736 da

• Visitatori
  • Visitatori

• Data di nascita: 12 Nov 2019
  • Risposta da al topic Un po' di ca**i miei

tor associato con vidalia è un ottimo modo per non dare coordinate logiche o geografiche durante le sessioni sul web, in effetti rallenta lievemente il traffico, pero' con le adsl o hdsl non dovrebbe notarsi una grande sfasatura, il privoxy tor invece è l'applicazione dello stesso tipo concepita come plugin di firefox, io ho iniziato a usare tor l'inverno scorso, ma avevo xp, adesso sono sotto linux da un po' di mesi e non sono riuscita a installarmi l'applicativo per il mio os....

adesso sto usando ubuntu, prima avevo  poseidon ma sempre un progetto ubuntu-debian based
    boh, non sono riuscita a installarlo il tar-gz, e la versione da spacchettare quando l'ho cercata non sono riuscita a trovarla.
    _scussa_

10 Anni 1 Mese fa #193775 da Sys

• FM borsista
  • FM borsista

• Data di nascita: 27 Apr 1987
  • Risposta da Sys al topic Un po' di ca**i miei

adesso sto usando ubuntu, prima avevo  poseidon ma sempre un progetto ubuntu-debian based
    boh, non sono riuscita a installarlo il tar-gz, e la versione da spacchettare quando l'ho cercata non sono riuscita a trovarla.
    _scussa_

prova a seguire una di queste 2 guide.

www.serverless.it/2007/09/02/vidalia-e-t...anonimato-su-ubuntu/
    www.e-pillole.com/linux/post/8/installar...-su-debian-e-ubuntu/

10 Anni 1 Mese fa #194165 da Morfeo

• FM associato
  • FM associato

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Morfeo al topic Un po' di ca**i miei
    "Medici sotto stress, 9 su 10 sentono 'peso' della professione
    Roma, 30 set. (Adnkronos Salute) - Medici italiani sotto stress. Tutta colpa del loro lavoro. Sarà la paura di sbagliare, la completa dedizione verso i pazienti, i turni a volte massacranti: sta di fatto che oltre il 90% dei camici bianchi considera la propria professione particolarmente stressante. Chi più, chi meno. E' quanto emerge da un sondaggio realizzato da 'Quotivadis', quotidiano online di informazione medico-scientifica di Univadis. Dall'indagine viene a galla che c'è un nutrito numero di medici, il 41%, che non riesce mai a staccare mentalmente per davvero dal proprio lavoro. Una condizione che inevitabilmente produce stress. C'è poi un altro 51% che confessa di avvertire questo 'peso', ma solo in qualche occasione. Solo il 7% dei camici bianchi sembra immune da tutte le sollecitazioni e le pressioni della professione. Per questi fare il medico non è mai motivo di stress. C'è infine un 1% di camici bianchi che non prende posizione e a domanda risponde: "Non saprei"."

Ah sì,ma va?ed è una notizia?Quel 7% secondo me fa il medico di famiglia e va a giocare a golf ogni settimana...Ogni tanto mi sento come Michael Douglas in "un giorno di ordinaria follia",manca solo il fucile ed i tic...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

10 Anni 1 Mese fa #194192 da Theli

• FM associato
  • FM associato

• Risposta da Theli al topic Un po' di ca**i miei

oggi è la festa degli Angeli Custodi  :angel:

se volete conoscere il vostro angelo:

http://tatoosite.it/angeli/

il mio è l'Angelo Leuviah  :)

Chi conosce "questi"? http://it.wikipedia.org/wiki/Angelo_(Neon_Genesis_Evangelion)

:sarcastic:

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

10 Anni 1 Mese fa #194202 da Cyanide

• FM professore
  • FM professore

• Data di nascita: 25 Mag 1988
  • Risposta da Cyanide al topic Un po' di ca**i miei

oggi è la festa degli Angeli Custodi  :angel:

se volete conoscere il vostro angelo:

http://tatoosite.it/angeli/

il mio è l'Angelo Leuviah  :)

Chi conosce "questi"? http://it.wikipedia.org/wiki/Angelo_(Neon_Genesis_Evangelion)

:sarcastic:

Io li conosco!  :sarcastic: Magnifica concezione di "angeli".

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

10 Anni 1 Mese fa #194242 da gaudio

• Moderatore
  • Moderatore

• Risposta da gaudio al topic Un po' di ca**i miei
    Buongiorno a tutti cara fanciullezza.
    Mi scuso per la latenza di questi ultimi giorni ma sono stato impegnato a dare patologia, prima, e a fare le 4 tutte le notti, poi

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Tutto copre,
    tutto crede,
    tutto spera,
    tutto sopporta.
    L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

10 Anni 1 Mese fa #194252 da Cyanide

• FM professore
  • FM professore

• Data di nascita: 25 Mag 1988
  • Risposta da Cyanide al topic Un po' di ca**i miei

Buongiorno a tutti cara fanciullezza.
    Mi scuso per la latenza di questi ultimi giorni ma sono stato impegnato a dare patologia, prima, e a fare le 4 tutte le notti, poi

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Buon giorno a te! 
    Giusto ieri mi interrogavo sulla tua assenza. Temevo un tuo nuovo abbandono  :focus:. Com'è andato patologia?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

10 Anni 1 Mese fa #194253 da gaudio

• Moderatore
  • Moderatore

• Risposta da gaudio al topic Un po' di ca**i miei
    è andata bene grazie!

Tutto copre,
    tutto crede,
    tutto spera,
    tutto sopporta.
    L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #194432 da

• Visitatori
  • Visitatori

• Data di nascita: 12 Nov 2019
  • Risposta da al topic Un po' di ca**i miei
    la mia lilla domani non ci sarà piu', alla fine dopo tanta retorica sul fare delle scelte su accanimenti terapeutici o meno, ho dovuto in piccolo fare la mia scelta, per la mia piccola gattina mignon, trovata 2 anni fa, e purtroppo ammalata di felv, non cammina quasi piu', solo per andare a fare i bisogni, ha dalle lastre una terribile artrite che le ha bloccato le articolazioni nel giro di 2 settimane, mangia pero' autonomamente, beve e fa le fusa, ma le analisi hanno confermato la sua condanna, e io non me la sento di vederla rantolare, o devastata da qualche infezione collaterale, preferisco domani mattina che si addormenti tra braccia amiche, coccolata mentre è ancora in grado di capire il calore e l'affetto che in questi pochi anni ha ricevuto,non mi sono mai pentita di averla presa randagietta nonostante tutto, e mi dispiace solo che la strada che abbiamo fatto insieme sia stata così breve, perchè è sempre stata una gatta dolce carina e ubbidiente...
    mi rendo conto che si tratta solo di un pet, che il paragone con l'essere umano è assurdo, ma per me è stata una scelta difficile, decidere per l'eutanasia, ma in cuor mio so di non sbagliare, di aver fatto la scelta giusta.

anche se dentro ci sto a pezzi...
    Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da .

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
    Tempo creazione pagina: 0.498 secondi