cosa avreste fatto se non il medico?

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #102288 da triky
hostes x compagnie aeree mi piace troppo viaggiare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #102301 da DrHP
A riuscirci, il fotografo per Playboy.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #102506 da gaudio
storia dell\'arte... il disoccupato

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #102513 da bentalina
L\'ARTICOLO 6 A VITA!!!:laugh: SERENAMENTE PARCHEGGIATA IN BIOLOGIA O FARMACIA FINO A TEST SUPERATO; RINGRAZIANDO DIO, VISNU\' E TUTTI GLI ALTRI, è ANDATA AL PRIMO COLPO!:cheer: OGGI SENZA MEDICINA FAREI ...MMM...LA SCHIZOFRENICA?:laugh: ESSERE MEDICO è TROPPO IMPORTANTE, PER ME è IDENTITà, NON AVREI MAI POTUTO FARE ALTRO, FORSE LA SCRITTRICE, SPERARE DI PUBBLICARE UN LIBRO O COSE DEL GENERE ( ho una certa inventiva e l\'inchiostro facileB) )

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #102551 da valavala
io prima di entrare amedicina facevo sc.biologiche e mi mancava un anno per laurearmi alla triennale (ero pure in regola con gli esami)...molto probabilmente avrei continuato su quella strada...:dry: :S

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #103024 da mcfly
Il Killer su commissione,e nelle vacanze il tombarolo e lo sciacallo dopo i disastri naturali...

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #103044 da giulymary
da piccola volevo fare la pescatrice di salmoni. poi ho fatto il classico e ho imparato ad adorare l\'arte, l\'architettura, il latino e il greco. dopo la maturità mi sono iscritta ad architettura ma ho capito che non era la mia strada. ho provato il test di medicina l\'anno dopo e non sono passata, il momento più nero della mia vita... e allora ho fatto un anno di chimica, e dopo grazie a Dio sono passata. ero arrivata alle più alte vette di disperazione.diciamo che il mio problema era capire cosa mi piaceva più di ogni altra cosa, perchè mi piaceva quasi tutto...mi sa che ora l\'ho capito alla perfezione (con 2 annetti di ritardo:blush: :blush: )se la medicina non fosse esistita:filologachimicacuocapianistaarchitettosciatrice professionista(d\'estate c\'è sempre l\'arrampicata...)e ovviamente la pescatrice di salmoni....:P :P

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #103449 da Eleanor
Io sono stata indecisa fino all\'ultimo momento...non ero entrata subito a Medicina e quindi avevo cominciato a frequentare Biologia, che mi piaceva molto. Poi sono stata \"ripescata\" e ho avuto un attimo di incertezza: iscriversi a Medicina o no? Alla fine ho fatto la mia scelta...e non tornerei mai indietro! :)

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #112430 da Dolce_Incubo
mmm... direi: collaudatore di materassi, agente di modelle, assaggiatore di pizze professionista, controllo qualita\' x cuscini.. :lol: e ora che ci penso,dato ke nn faro\' il medico..queste cose posso ancora farle.. :laugh: vista l\'ora,direi di iniziare con il collaudatore di materassi.. buona notte ragazzi :)

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #112450 da aripa225
Ci penso spesso a questa cosa... Avrei voluto davvero avere altre due vite parallele... Nella prima avrei fatto la ballerina classica: ho studiato danza classica per 6 anni fino all\'età di 13 anni, e oltre a sentirla come una cosa che calzava a pennello sulla mia personalità e sul mio corpo, mi dicevano (scusate la non-modestia!:unsure: )che ero parecchio bravina! Ma ho divuto smettere per motivi di studio, visto che già alle medie studiavo quelle 4-5 ore al giorno!:ohmy: Nella seconda vita parallela invece sarei stata insegnante di latino e greco al ginnasio...insegnare è una cosa che mi dà soddisfazioni enormi, fino all\'anno scorso ho dato ripetizioni e mi piaceva un sacco...e ad essere sincera le materie umanistiche mi mancano un po\'!Ma in QUESTA vita sarò (a breve spero!;) ) MEDICO!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi