Come mi vedono

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #101057 da
Risposta da al topic Re:Come mi vedono
Mr.Wolf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

38 points!Cosa ho vinto?:laugh:

un calcio rotante...:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #101060 da
Risposta da al topic Re:Come mi vedono
comunque per vedere bene 1 persona, bisogna vederla dentro, peccato ke la gente ormai giudica soprattutto sull\'aspetto esteriore :dry:

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #101079 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Come mi vedono
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Skoccia qualè il tuo giusto, al di là del punteggio? :side:

non ce n\'è uno adatto..aspe che faccio un collage:Gli altri vi percepiscono come persone decise, caratterialmente forti, piuttosto impulsivi, un leader naturale, rapido nel prendere le decisioni, anche se non sono sempre quelle giuste. Vi vedono come qualcuno di regolare e sgobbone. Siete visti come audaci e avventurosi, come qualcuno che prova tutto almeno una volta, qualcuno che tenta la fortuna e ama l’avventura. ecco più o meno potrebbe venire fuori così..bah..

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #101625 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:Come mi vedono
38....Gli altri vi percepiscono come ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete visti come persone intelligenti, generosi, dotati, ma modesti... Non come tipi che si fanno amicizia troppo velocemente o facilmente, ma estremamente leali verso gli amici che vi siete fatti e da cui attendete la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, ma anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela. Secondo me + o meno è giusto anke xkè negli altri nn mi trovavo molto...E io ke appena ho visto ke nn prendevo voti alte nelle risposte mi ero spaventato!!:):)

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #102152 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Come mi vedono
39, direi che il profilo si avvicina parecchio alla realtà. Sicuramente ho pochi amici perchè faccio una grossa selezione e loro lo sanno di essere una elitè :D gli altri tendo a odiarli visceralmente. Sul fatto di tradire la fiducia, con gli amici rasento la \"stupidità\"...perdono sempre tutto anche a chi non dovrei perchè fa del male intenzionalmente, ma sono fessa...troppo buona e con la memoria troppo corta soprattutto!!!

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.508 secondi