ESERCIZI DI GENETICA

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #142853 da ILY88
Risposta da ILY88 al topic ESERCIZI DI GENETICA
Ciao DocG io sono nuova di questo forum, potrei avere anke io gli esercizi di genetica ke hai a disposizione. Ti ringrazio x la disponibilità, la mia e-mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #144299 da elialis06
Risposta da elialis06 al topic ESERCIZI DI GENETICA
Ciao a tutti ragazzi... mi pres sn Elialis. Devo chidere a tutti se qualcuno mi potrebbe mandare degli es sugli alberi genealogici con le soluzioni:( ........mi salvereste... grazie mille.La mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #144302 da elialis06
Risposta da elialis06 al topic ESERCIZI DI GENETICA
please HELP.....

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #163554 da
Risposta da al topic ESERCIZI DI GENETICA
Posto un paio di link per chi avesse bisogno di teoria o di esercizi di genetica (perdonate il ritardo, ma ho notato questo topic solo adesso).Qui vi sono alcuni esercizi e altri link nella stessa pagina:http://www.far.unito.it/didamedica/b/esercizi.htmQuesto invece è un forum, da cui si accede poi ad altri link che rinviano a svariati esercizi:http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7074Spero possano essere utili a qualcuno.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203258 da car
Risposta da car al topic ESERCIZI DI GENETICA
salve ragazzi sono una studentessa appena iscritta a questo link... _8- piacere carmen... vorrei cortesemente degli esercizi anch'io riguardante genetica sopratutto su alberi e mutazioni ... potete mandarli sul mio indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  grazieeeeeeeee in anticipo
:-*

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #204852 da paoloa2007
Risposta da paoloa2007 al topic ESERCIZI DI GENETICA
ciao ragazzi , devo fare l'esame di genetica , volevo chiedervi si mi potete mandare per email esercizi di genetica svolti grazie in anticipo non so piu dove trovarli email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #205521 da *Cecy*
Risposta da *Cecy* al topic ESERCIZI DI GENETICA
Ciao ragazzi anche io devo preparare genetica e mi servirebbero quegli esercizi......la mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ... grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!  :) :) :)

Di più
9 Anni 4 Giorni fa #212974 da bimba___
Risposta da bimba___ al topic ESERCIZI DI GENETICA
Ciao servirebbero anche a me gli esercizi di genetica ho fra pochi giorni un esame e vorrei esercitarmi.. grazie la mia email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #224150 da Charme *-*
Risposta da Charme *-* al topic ESERCIZI DI GENETICA
Wow...ho notato questo topic quasi un anno dopo =P. Comunque se qualcuno ancora è disponibile mi servirebbero per un' amica.Posto la mia e-mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #238767 da karl991
Risposta da karl991 al topic ESERCIZI DI GENETICA
servirebbero anche a me gli esercizi di genetica..  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
grazie :)

Moderatori: ThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi