nuove matricole

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #170016 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:nuove matricole
ciao, io l\'anno scorso ho dato isto e fisica..per chimica studiati il libro che hai preso, l\'esame non dovrebbe essere difficile, non vuole certo le cose dette come le dice lui, cosa che altri prof più avanti pretenderanno:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #229484 da MitoArgentato
Risposta da MitoArgentato al topic Eccomi! :D
C'è nessunoooooooo? :rolleyes:

Dai possibile che non ci siano altre matricole?!

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #230830 da Eds
Risposta da Eds al topic Re:nuove matricole
Ci sono io :dance: molto piacere!

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #230872 da MitoArgentato
Risposta da MitoArgentato al topic Re:nuove matricole
Eeeevvaiiiii :yahoo:

Piacere collega :)

Già fatta l'iscrizione?

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #231132 da GabboX
Risposta da GabboX al topic Re:nuove matricole
Sono ufficialmente una nuova matricola.. ;) ;)

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #231139 da MitoArgentato

Grande! :D

Anche io mi sono iscritto ieri :drinks:

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #231302 da GabboX

Grande! :D

Anche io mi sono iscritto ieri :drinks:

Allora ci siamo visti sicuramente..
Tra l'altro ho letto che il 5 ottobre c'è la presentazione del corso dalle 9.30 alle 12.30 .. il problema è che non ricordo dove!!

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #231305 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic Re:nuove matricole

Tra l'altro ho letto che il 5 ottobre c'è la presentazione del corso dalle 9.30 alle 12.30 .. il problema è che non ricordo dove!!

sicuro che sia la presentazione del corso di Medicina? di solito per noi futuri medici la presentazione del corso la fanno il primo giorno di lezione, mentre per le triennali sanitarie fanno un giorno a parte ed i cartelli che mettono in segreteria creano confusione visto che di solito usano titoli vaghi come "presentazione dei corsi di Medicina e Chirurgia" (inteso la facoltà, non il CdL)... ti conviene telefonare alla sig.Anna in segreteria didattica e chiedere conferma :)

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #231311 da MitoArgentato

Be' dipende... tu a che ora hai fatto l'iscrizione? Io ero uno degli ultimi e mi sono iscritto nello sportello in fondo :)

Tra l'altro sono arrivato e non c'erano più quei maledetti numerini, per fortuna una signora me ne ha dato uno che non serviva più a sua figlia :yahoo:

Neanche io me lo ricordo ma mi sa che ha ragione MoonWolf:

sicuro che sia la presentazione del corso di Medicina? di solito per noi futuri medici la presentazione del corso la fanno il primo giorno di lezione, mentre per le triennali sanitarie fanno un giorno a parte ed i cartelli che mettono in segreteria creano confusione visto che di solito usano titoli vaghi come "presentazione dei corsi di Medicina e Chirurgia" (inteso la facoltà, non il CdL)...

Infatti anche io all'inizio credevo che ci fosse la presentazione di medicina, ma alla fine mi sa che era per qualche triennale... boh :)

Di più
9 Anni 1 Mese fa #231483 da GabboX

Be' dipende... tu a che ora hai fatto l'iscrizione? Io ero uno degli ultimi e mi sono iscritto nello sportello in fondo :)

Tra l'altro sono arrivato e non c'erano più quei maledetti numerini, per fortuna una signora me ne ha dato uno che non serviva più a sua figlia :yahoo:

Neanche io me lo ricordo ma mi sa che ha ragione MoonWolf:

sicuro che sia la presentazione del corso di Medicina? di solito per noi futuri medici la presentazione del corso la fanno il primo giorno di lezione, mentre per le triennali sanitarie fanno un giorno a parte ed i cartelli che mettono in segreteria creano confusione visto che di solito usano titoli vaghi come "presentazione dei corsi di Medicina e Chirurgia" (inteso la facoltà, non il CdL)...

Infatti anche io all'inizio credevo che ci fosse la presentazione di medicina, ma alla fine mi sa che era per qualche triennale... boh :)

Si anch'io quello in fondo, ma ero uno dei primi.
Comunque se qualcuno dovesse sapere quando si comincia lo scriva qui! grazie

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.824 secondi