BENVENUTI!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #20049 da triky
Risposta da triky al topic BENVENUTI!
ciao ma nel mio piano di studi al 1 anno non c\'era biologia(? al 2) per chimica mi hanno accennato ke ? il prof ke gestisce la situazione ma per quanto mi hanno detto mi toccher? al max 1 integrazione dato ke ho fatto un esame di chimca generale e inorganica e 1 di chimica organica almeno lo spero ciao e grazie per le informazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #20050 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic BENVENUTI!
ah, ok. Avranno allora cambiano piano di studi... a presto. :-)

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #20053 da triky
No sono entrata subito hai ragione per noi era meglio se il test rimaneva con piu domande di chimica matematica e fisica e meno cultura generale cmq vedrai ke l anno prox andr? sicuramente bene ciao

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #20066 da katarina4
Risposta da katarina4 al topic BENVENUTI!
Ciao a tutti,sn una studentessa del terzo anno di medicina...volevo farvi notare che sul sito dell\'universit? hanno messo gli orari delle lezioni che per fortuna iniziano verso 16, mi sa per tutti...aspettano che finiscano gli esami...per una volta l\'hanno pensata bene!ciao :001:

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #20071 da cenerentola
si, grazie katarina4...benvenuta qui tra noi, su questo forum, spero ti troverai bene e potrai dare tanti consigli utili. :-)

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #20106 da elettra
Risposta da elettra al topic BENVENUTI!
:lol: :lol:CiaoOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:Sono Giada del 4? anno di medicina.benvenuti alle matricole... :D :D

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #20134 da cenerentola
Ciao Giada, un benvenuto speciale anche per te! :-D

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #20138 da triky
Grazie Giada sono sicura ke mi trover? beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!Un saluto a tutti i colleghi di Catanzaro

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #20179 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic BENVENUTI!
beh.... io sono assolutamente in accordo con l\'idea di un polo a cs!!!! Secondo voi potremmo fare qualcosa? Non so una lettera a qualcuno, una petizione o altro! IO CI STO!!!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #20180 da cenerentola
Una petizione si potrebbe fare, mi devo informare sulle modalit? e quant\'altro, sarebbe una cosa bellissima.... bisogna vedere per? se il ministero in questo lasso di tempo fra ora ed il prossimo anno se intende ampliare i posti... avevo letto da qualche parte che l\'intenzioni sarebbero quelle di adeguare i posti disponibili fra le varie facolt? d\'Italia, non magari una facolt? con 300 posti e catanzaro dalla parte opposta solo con 80... bisogna informarci.

Tempo creazione pagina: 0.581 secondi