Fittasi camere..

Di più
13 Anni 6 giorni fa #80552 da carlotta88
Risposta da carlotta88 al topic Re:Fittasi camere..
Ciao a tutte voi..io da domani torno a Foggia, dopo una lunga vacanza nella mia città..Purtroppo nn avrò internet, mi sarebbe piaciuto conescervi meglio, per avere qualche amico a Foggia..ciao a tutti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 giorni fa #80554 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Fittasi camere..
Facciamo cosi...ci vediamo in facoltà il primo giorno di lezioni....Ditemi se vi va bene...Io sono Olga\\Ghina del III anno...Quest\'anno sarò al Rosati ma un giretto in facoltà posso farlo...Carlotta per te va bene?Linda tu sei del VI quindi ci vediamo al Rosati?Si attendono adesioni...;)

Di più
13 Anni 6 giorni fa #80650 da carlotta88
Olga..io studio odontoiatria..penso andrò anch\'io al Rosati..nn so se mi potrò trovare il 1 ottobre, visto che il 3 ho l\'esame di chimica..x me è più comodo se ci diamo appuntamento dopo il 3 ottobre..cmq io ti ho lasciato il mio num di tel nei messaggi privati..così magari mi fate sapere se organizzate qualcosa..

Di più
13 Anni 6 giorni fa #80652 da Ghina
Allora restiam cosi dopo il tre al Rosati...tanto farò lezione li...Stiamo gia organizzando una festicciola per le matricole...Con l\'associazione Area Nuova....Lo posto qui...hanno anche loro un forum..essendoci ragazzi di tutte le facoltà possiamo allargare le nostre amicizie...Fatevi un giro www.areanuova.net

Di più
13 Anni 6 giorni fa #80656 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:Fittasi camere..
raga...fra un pò ricominciano le lezioni...speriamo di conoscerci un pò tutti!!! :P

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #85090 da carlotta88
Ciao raga..ho fatto l\'esame e sn tornata a casa..le mie lezioni iniziano dal 15..nn so se saranno al Rosati?Voi vi siete incontrati alla fine?

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #86080 da Ghina
Gli altri del forum li conosco tutti....comunque aspettiamo CArlotta per conoscerci tutti....forza CArlotta torna tra noi;)

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #87748 da Animale
Risposta da Animale al topic Re:Fittasi camere..
Ciao!Io sto cercando un monolocale nei pressi di piazza Umberto Giordano o vicino alla stazione..a dire il vero mi servirebbe da gennaio..sapreste darmi qualche info utile?;)

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #133115 da carlotta88
Ciao... sto cercando 1 camera singola per me a partire da settembre..mi sapete aiutare??Grazie

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #155232 da Ghina
\"USO PERSONALE DEL MEZZO INTERNETTIANO\"Comunichiamo che sono aperti i casting per la stagione 2008\\2009 di CASA GHINA, sit-com incentrata sulla vita univestitaria foggiana.Location: un carino appartamento adiacenze facoltà di Agraria.Chiunque sia interessato può inviarmi un messaggio privato.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi